Nuovo Pc Da Gaming Con Raffreddamento A Liquido
-
Tex ha scritto:
È sicuramente una top di gamma ma ciò non toglie il discorso come sopra imhoMa secondo te ci sarebbero problemi se vado a utilizzare questa mobo in sostituzione a un fan controller? (dal mio punto di vista mi sembra più che sensato, in fondo penso che questa scheda madre sia stata fatta a posta per fare questo, ma non vorrei mai fare una stupidagine)
Per quanto riguarda la STRIG Z270E Gaming sei riuscito almeno te a capire cosa sia quel GPU**?
-
Io sono sempre dell'idea che a gestire ventole e pompa sia un fancontroller
-
Questo dovrebbe chiarire ancora una volta

-
tom1 ha scritto:
Questo dovrebbe chiarire ancora una volta
Capisco quindi la temperatura della GPU viene letta solo via software, non dal BIOS della mobo.
Adesso però vorrei parlare di come vorrei realizzare il mio impianto a liquido, di seguito riporto lo schema dell'impianto:

la pompa che andrei a utilizzare è una pompa con due ingressi e un uscita (http://www.xs-pc.com/water-pumps/d5-photon-270-reservoirpump-combo), che ne pensate?
Inoltre le ventole da posizionare sul radiatore come dovrei metterle, in push, pull, con o senza convogliatori? in rete ognuno dice la sua, ma non ho ancora capito quale sarebbe la soluzione più efficente.
-
l'immagine che hai postato non si vede
-
tom1 ha scritto:
l'immagine che hai postato non si vedeSistemata=)
-
la pompa che andrei a utilizzare è una pompa con due ingressi e un uscita (http://www.xs-pc.com/water-pumps/d5-...voirpump-combo), che ne pensate?
subito dopo sempre il radiatore
Inoltre le ventole da posizionare sul radiatore come dovrei metterle, in push, pull, con o senza convogliatori? in rete ognuno dice la sua, ma non ho ancora capito quale sarebbe la soluzione più efficente.dipende dal tipo di ventole.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi