Jump to content

[Monitor] Consiglio Ammazza-Scimmia


fatez

Recommended Posts

Puntuale come ogni anno arriva la scimmia.

 

La mia voglia più grande sarebbe quella di prendere una Titan X ma allo stesso tempo sono curioso di vedere le nuove 980Ti e questa cosa mi frena l'impulso all'acquisto (per fortuna)

 

Detto questo, anche prendendo una Titan X o futura 980Ti avrei sempre il problema del monitor : in questo momento ho un Asus 1080p a 144hz 1Ms e così sono qui (come ogni anno) a farmi consigliare qualcosa di buono.

 

Intanto sono indeciso anzi fortemente indeciso sul 4K poiché come lo vorrei io ancora non esiste (4K 144Hz 1Ms) e quando uscirà non basterà di certo una Titan X per goderselo; Stavo valutando infatti la risoluzione 2560x1440 che potrebbe esser un buon compromesso tra il 4K ed il mio 1080p.

 

Cosa ne pensate? potrebbe essere un discorso sensato o sto sbarellando? :)

Edited by fatez
Link to comment
Share on other sites

Per il discorso hertzaggio essendo abituato al 144Hz non saprei...sicuramente noteresti la differenza.

Anch'io ho un asus 144hz e la 780ti inizia a rantolare ma ho deciso di far trascorrere il 2015 senza scimmie in carogna :asd:

 

Per le VGA sarei curioso di aspettare sia la 980ti che la 390x... comunque con una 980ti il problema del monitor è relativo, ad esempio gta 5 tutto maxato a ultra, a 1080p con la 780 ti gira a 40fps, con la 980ti sfrutteresti meglio i 144 Hz del tuo attuale monitor... una titan x sarebbe sprecata magari

Link to comment
Share on other sites

Maledizione quanto hai ragione!

 

Il "problema" è che adesso ci sono i "giochini" che più aseptto/avo : Progect Cars (che con la mia 780ti in oc arranca) poi uscirà il BATMAN! e a settembre dovrebbe uscire Metal Gear...

Link to comment
Share on other sites

Allora stringi i denti e aspetta la 980ti, per il passaggio al 4k aspetterei ancora un po, quando vga di fascia medio/alta ce la faranno a sfruttare a pieno tale risoluzione ci pensiamo dai :briai:

 

Comunque a project cars ci gioco bene con la 780ti dai non mi posso lamentare... è ancora una vga valida

Link to comment
Share on other sites

Attento che cominci a trasmettere scimmia e carogna smontando le mie auto convinzioni... :asd:

 

Siii dai gioco bene... siiii dai non è male... siii dai... fanculo compriamo la 980ti

 

No a sto giro non ci casco!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi dai... fatevi due conti in tasca e vedere la cosa in maniera più ampia.

la scimmia di maxare tutto passa presto o tardi, io.dico e confermo che trovando il giusto compromesso si può giocare benissimo.

una vga come la 980 e fantastica, 4gb di pura velocità.

tenetevela stretta non andate a spendere 500eu in più per quei 10fps in più.

ok il 4k... stanno.prendendo sempre più piede.

ma.fino.a che una vga di fascia media riesce fare girare bene i giochi a quella.risoluzione ne passa di acqua sotto i ponti.

mettetevi il.cuore in pace intanto... il.mercato del hw e sempre in evoluzione.

ogni 3 msei (neanche) esce sempre qualcosa di meglio.

 

Il mio motto???

Trovate il compromesso e con i soldi che risparmiate in hw che invecchia subito andateci in vacanza ;-)

Ps

(Ora l'ira dei patiti si farà sentire)

ps2:

Se non siete d'accordo con me.stavi scherzando

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...