problemi con rinnovo licenza avast
-
ho una amica che si trova in una situazione kafkiana. lei ha un portatile e su questo portatile aveva installato avast internet security, regolarmente pagato ed attivato. aveva, perche' tre settimane fa il suo pc e' morto (la classica scheda madre morta dei portatili hp segnalata dai led che lampeggiano). da allora lei usa un tablet e un cellulare, perche' al momento non puo' permettersi un altro pc.
si e' trovata in paypal il rinnovo dell'account di avast, al che lei lo ha bloccato e ha terminato la licenza. benissimo, si e' trovata comunque un addebito. lei ha scritto al servizio clienti, e le e' stato risposto che a suo carico risultano 2 (due) licenze identiche per internet security, entrambe attive dallo stesso giorno :cheazz:
ora: lei ha, anzi aveva un solo computer. quel computer e' morto e sepolto. ovviamente non intende pagare per un servizio che non usa, ed e' ancora piu' assurdo il fatto che ci siano due licenze legate ad un solo computer!!!
idee e consigli?
-
ho una amica che si trova in una situazione kafkiana. lei ha un portatile e su questo portatile aveva installato avast internet security, regolarmente pagato ed attivato. aveva, perche' tre settimane fa il suo pc e' morto (la classica scheda madre morta dei portatili hp segnalata dai led che lampeggiano). da allora lei usa un tablet e un cellulare, perche' al momento non puo' permettersi un altro pc.
si e' trovata in paypal il rinnovo dell'account di avast, al che lei lo ha bloccato e ha terminato la licenza. benissimo, si e' trovata comunque un addebito. lei ha scritto al servizio clienti, e le e' stato risposto che a suo carico risultano 2 (due) licenze identiche per internet security, entrambe attive dallo stesso giorno :cheazz:
ora: lei ha, anzi aveva un solo computer. quel computer e' morto e sepolto. ovviamente non intende pagare per un servizio che non usa, ed e' ancora piu' assurdo il fatto che ci siano due licenze legate ad un solo computer!!!
idee e consigli?
-
Contattare Avast in primis e chiedere un rimborso
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Già successo caso analogo a mio cliente con Kaspersky
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
finalmente ho sottomano un pc

si e' risolto tutto bene. nota di colore: avevano collegato la licenza ad un ip locale del tipo 192.168.x.x!!! cosa che trovo a dir poco assurda...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi