L633A557 ... E6700 da paura
-
dj883u2 ha scritto:
ok!Allora siamo tutti in attesa!
Ciao;)
quoto quoto

-
Eh lo so ragazzi,anche a me interessa andare al sodo...ma bisogna attendere e nell'attesa intanto mi posto 2 test qua e la...come questo...:oooops:
3200Mhz RS @ 1.17v :AAAAH:
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Impressive
-
Molto molto buono!:n2mu:
Ciao;)
-
su Xs mi sa che c'è rimasto male il tipo che ti ha sfidato ahahhahaha
-
principino1984 ha scritto:
su Xs mi sa che c'è rimasto male il tipo che ti ha sfidato ahahhahahaChe sfida era...ora vado a vedere!

Ciao;)
-
Bah,mi ha detto che il suo 6600 non lo batteva nessuno con 1.186v a 3200...allora ho messo 1.176 e gli ho fatto vedere 1 oretta e mezzo di orthos...ma ho provato e tiene anche i 3270 sempre a 1.176 ma non diteglielo che non voglio avere nessuno sulla coscenza...

Circolare per cortesia...:birra:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bah,mi ha detto che il suo 6600 non lo batteva nessuno con 1.186v a 3200...allora ho messo 1.176 e gli ho fatto vedere 1 oretta e mezzo di orthos...ma ho provato e tiene anche i 3270 sempre a 1.176 ma non diteglielo che non voglio avere nessuno sulla coscenza...
Circolare per cortesia...:birra:
Grande!:n2mu:
Ciao;)
-
LN2 LN2 LN2 LN2 LN2 LN2 LN2 :niubbo::niubbo::niubbo::niubbo: spam spam spam
-
hiwa ha scritto:
LN2 LN2 LN2 LN2 LN2 LN2 LN2 :niubbo::niubbo::niubbo::niubbo: spam spam spam
:hysterical:Ciao;)
-
we ma come frequenza massima stabile con dissy stock a quanto siamo?
-
diablos ha scritto:
we ma come frequenza massima stabile con dissy stock a quanto siamo?Quoto, come siamo messi?:n2mu:
Ciao;)
-
Domani provo con un dissipatore di media fascia,uno zerotherm bf90
Per stasera accontentatevi di quello che posso fare con sto schifo qua della intel...:oooops:
-
Ottima cpu davvero!!!
Peccato sia in mani sbagliate....
Ad aria promette bene, ma poi dipende dutto a quanti gradi ha il CB.
-
moolto interessante...
resto volentieri sincronizzato :hypo:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Domani provo con un dissipatore di media fascia,uno zerotherm bf90Per stasera accontentatevi di quello che posso fare con sto schifo qua della intel...:oooops:
porca zozza!!!!!!!!!!!!!!! :hypo:
DjRudy ha scritto:
Ottima cpu davvero!!!Peccato sia in mani sbagliate....
huhauahuahauh

-
DjRudy ha scritto:
Ottima cpu davvero!!!Peccato sia in mani sbagliate....
Ma con un maestro come te al mio fianco non temo niente...:n2mu:
-
Altro giro altra corsa altro regalo...già che mi sfidano su XS anche a 3400Mhz non c'è storia...
RS Orthos (2:30H Priority 9) 3410Mhz con 1.24v
-
Sarebbe bello vedere ad aria fin dove arrivi, e poi a liquido

-
Per ora il liquido non si può perchè l'ho venduto in attesa di farmi quello nuovo...Appena vendo il QX mi riprendo un po di cosine...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi