L633A557 ... E6700 da paura
-
we ma come frequenza massima stabile con dissy stock a quanto siamo?
-
diablos ha scritto:
we ma come frequenza massima stabile con dissy stock a quanto siamo?Quoto, come siamo messi?:n2mu:
Ciao;)
-
Domani provo con un dissipatore di media fascia,uno zerotherm bf90
Per stasera accontentatevi di quello che posso fare con sto schifo qua della intel...:oooops:
-
Ottima cpu davvero!!!
Peccato sia in mani sbagliate....
Ad aria promette bene, ma poi dipende dutto a quanti gradi ha il CB.
-
moolto interessante...
resto volentieri sincronizzato :hypo:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Domani provo con un dissipatore di media fascia,uno zerotherm bf90Per stasera accontentatevi di quello che posso fare con sto schifo qua della intel...:oooops:
porca zozza!!!!!!!!!!!!!!! :hypo:
DjRudy ha scritto:
Ottima cpu davvero!!!Peccato sia in mani sbagliate....
huhauahuahauh

-
DjRudy ha scritto:
Ottima cpu davvero!!!Peccato sia in mani sbagliate....
Ma con un maestro come te al mio fianco non temo niente...:n2mu:
-
Altro giro altra corsa altro regalo...già che mi sfidano su XS anche a 3400Mhz non c'è storia...
RS Orthos (2:30H Priority 9) 3410Mhz con 1.24v
-
Sarebbe bello vedere ad aria fin dove arrivi, e poi a liquido

-
Per ora il liquido non si può perchè l'ho venduto in attesa di farmi quello nuovo...Appena vendo il QX mi riprendo un po di cosine...

-
Macchè maestro!! Vediamo se tra te io e Marco tiriamo fuori qualcosa di buono......
-
bhe qualcosa di buono sta già venendo fori
... ragazzi è il procio c'è poco da fare... veramente da collezione :hypo: -
Se solo gesù bambino facesse in modo che il coldbug si presentasse intorno ai -160° ne sarei ben felice...Preghiera fatta...:boh:
A quel punto sarebbero dolori per tutti...che ne dici Dj? ti bastano -160° o prego un po di più?:birra:
-
Eccoliiiii!!! 600 di fsb a aria come li vedete!?
Purtroppo porca zozza oscillava tra 599.8 e 600 e la sfiga ha voluto che facessi lo screen dei 599.8
(mondo crudele:hysterical:)
-
Che cpu
ma sei sempre con il dissy stock? -
sindaco..... tu mi fai paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
senza parole :cheazz::cheazz:
-
Wow
-
Bene,99% giovedi sera il team composto da : Me,Principino1984 e Djrudy tenterà di spremere questo piccolo dolce caro pezzettino di silicio sotto la fresca brezza di un dewar pieno di LN2...incrociate le dita gia da ora ragazzi,se dovete scaccolarvi fatelo col mignolo.
-
Dai che vogliamo i numeri

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi