Jump to content

[RI+SS] 2 970 Asus Strix Blocco


Pepp

Recommended Posts

Purtroppo no.

Mercoledì andrò dalla polizia postale a presentare querela, anche se ormai devo rassegnarmi di aver perso 440€...

L'unica mia flebile speranza, è che il bonifico venga rifiutato per la non corrispondenza fra iban e intestatario...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Purtroppo no.

Mercoledì andrò dalla polizia postale a presentare querela, anche se ormai devo rassegnarmi di aver perso 440€...

L'unica mia flebile speranza, è che il bonifico venga rifiutato per la non corrispondenza fra iban e intestatario...

 

Novità?

Link to comment
Share on other sites

Si. Il pezzo di merda mi ha fregato 440€...

Spero si tramutino in giorni di convalescenza che dovrà scontare in un futuro

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Io sarei andato a cercarlo......

 

Se sai di dov'è e ne sei sicuro vai a prendere i tuoi soldi

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

È un vero dispiacere leggere certe cose, a maggior ragione per tali importi. E' vero che è una pensione minima, ma la giustizia per quanto lenta, arriva sempre. Fai una denuncia e lo troveranno.

 

Ormai non ci spero più.

Guarda, sono almeno 10 anni che compro sul web e spesso si subito o altri forum dell'usato e questa è la prima volta che vengo fregato...

Come ho scritto, fino ad ora non mi ero mai sbagliato, ma c'è sempre una prima volta.

Se fossi stato più furbo avrei "preso" intanto una sola scheda e poi eventualmente la seconda.

Ormai solo contrassegno.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Occhio perché il contrassegno non ti copre ugualmente, se ci fossero stati mattoni, te ne saresti reso conto solo dopo aver pagato, ed il corriere una volta presi i soldi, ti fa firmare la ricezione del pacco integro, dopodiché devi aprire il pacco e se non dovesse essere l'oggetto della vendita, sono ugualmente dolori.

 

Purtroppo no.

Quello però che mi risulta stanno e che se fosse veramente un truffatore non mi avrebbe dato un iban di una carta prepagata intestata a suo nome...

Non sarebbe molto furbo

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Molto probabile che le informazioni date non siano quelle reali.

 

L'unica carta è:

1) o la prevenzione http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=32748

2) o la denuncia

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

guarda per esperienza mi è capitato pure a me con un iphone e credimi non c'è giustizia nessuna denuncia gli fara mai niente ne querela nessun altro santo ti potra ritornare quello che hai speso......non c'è modo di farsi ridare niente questo è quello che mi ha detto quando ho fatto denuncia in questura di brescia...fino a che lui ovvero il truffatore non ha una pila di denuncie sulla testa ma non per 400 euro... ma per molti di piu.....è triste da dire ma è cosi...mi dispiace per te e so come ti senti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...