OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE
-
Test a 280 a vcore default fallito
dopo 6 minuti di S&M frezza, ho provato con le ram in asincrono, unico cambiamento è che fallisce il test su un core invece di frezzare
ora ho alzato un pò il vcore, vediamo come va 
Sto usando l'ultimo bios ufficale NF4LDB14
-
ma tu che mobo hai scusa?
DFI???
io adesso ho su il 623-3
-
Si DFI lanparty ultra D, in pratica ho l'ultimo bios ufficiale, dal sito dfi mi risulta che il tuo il 623-3 è quello precedente
-
Cmq mi sa che l'ali che ho sulla DFI non renda un gran che
noto che sotto sforzo i 12v vanno a 11,64 magari dovrei provare a cambiarlo anche se è un tagan 480W 
-
mi pare molto strano....
nella sezione alimentatori del foirum trovi un link molto utile per caocolare il watt necessari al tuo sistema....
prova a fare il calcolo e vedi se ci rientri...
io ho il tagan 580watt

-
più che altro oscilla tra 11,64 e 11,71 e non mi pare una bella cosa
-
io sto a 12.22 volt ...
-
valego ha scritto:
più che altro oscilla tra 11,64 e 11,71 e non mi pare una bella cosa
io ti devo dire che non ho un opteron ma ho un procio @ 1.6v e la scheda con vmod e l'ali non scende sotto 11,8v sotto stress mentre in idle sta @ 11.9.... è un enermax 460W ormai ha + di 3 anni ma va ancora bene ....
-
Febry ha scritto:
io sto a 12.22 volt ...
Sotto sforzo? è proprio un bel ali, dovrei provare a collegare l'altro tagan che ho il 530w e vedere come si comporta
-
Triccio ha scritto:
io ti devo dire che non ho un opteron ma ho un procio @ 1.6v e la scheda con vmod e l'ali non scende sotto 11,8v sotto stress mentre in idle sta @ 11.9.... è un enermax 460W ormai ha + di 3 anni ma va ancora bene ....
Certo che la vmod è una bella cosa, ma non vorrei farla sulla mia DFI

-
S&M a 280 vcore 1.37 con ram in sincrono superato

-
ottimaleeeeeeeeeeeeeee

-
valego ha scritto:
S&M a 280 vcore 1.37 con ram in sincrono superato

scusa ma oltre a S&M che test ti passa? super pi da 32m nn lo fai??
x i voltaggi dell'ali, è colpa dei sensori della mobo, prova con un teste o con un multimetro digitale.
-
ciao marchi'!!
oggi mi arrivano gli UCCC !!!
speriamo bene!
-
bella! tiemmi informato

io ancora non ho avuto tempo di provare il bios 704...

-
M@arc0 ha scritto:
scusa ma oltre a S&M che test ti passa? super pi da 32m nn lo fai??
x i voltaggi dell'ali, è colpa dei sensori della mobo, prova con un teste o con un multimetro digitale.
Si faccio anche il super pi da 32m e lo passa, solo che ho notato che S&M mette sotto sforzo per bene la cpu
-
ma ek kbios sarebbe il 704??
e' ufficiale o moddato?
-
Mi pare che sia moddato, ma non chiedermi che cosa cambia da quelli ufficiali perchè non lo so

-
il 704-2bta è un bios moddato da bigtoe... ha migliorato alcune compatibilità cn le ram bh5-ch5 ma in generale un po' tutte... nn migliorano le prestazioni del procio naturalmente...però a me è sembrato che la compatibiliyà cn le mie utt sia migliorata spaventosamente....
Marco
-
Marco una info, tu ha da poco preso un ali silverston zeus 650 vero?! Mi dici come ti trovi, Anche in pvt per non andare in OT

Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi