OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE
-
eheheh
sarebbe ora!
nn farebbe male nemmeno al tuo 165!!
-
Dove solo decidermi a montarlo, solo che non ho mai voglia di farlo, ma prima o poi lo faccio, prometto

-
Un piccolo aggiornamento, ho superato il test di S&M a 270 mhz con le ram in sincrono, tenendo il vcore default
purtroppo è tutto quello che sono riuscito a fare in questo fine settimana
però non ho fatto neanche uno screen 
-
non male
....
riuscissi ad arrivare a 280...sarebbe perfetto
-
il test a 275 con ram in sincrno lo passa
ora provo a 280 -
benissimo!!!!
ma che bios stai usando?
-
Test a 280 a vcore default fallito
dopo 6 minuti di S&M frezza, ho provato con le ram in asincrono, unico cambiamento è che fallisce il test su un core invece di frezzare
ora ho alzato un pò il vcore, vediamo come va 
Sto usando l'ultimo bios ufficale NF4LDB14
-
ma tu che mobo hai scusa?
DFI???
io adesso ho su il 623-3
-
Si DFI lanparty ultra D, in pratica ho l'ultimo bios ufficiale, dal sito dfi mi risulta che il tuo il 623-3 è quello precedente
-
Cmq mi sa che l'ali che ho sulla DFI non renda un gran che
noto che sotto sforzo i 12v vanno a 11,64 magari dovrei provare a cambiarlo anche se è un tagan 480W 
-
mi pare molto strano....
nella sezione alimentatori del foirum trovi un link molto utile per caocolare il watt necessari al tuo sistema....
prova a fare il calcolo e vedi se ci rientri...
io ho il tagan 580watt

-
più che altro oscilla tra 11,64 e 11,71 e non mi pare una bella cosa
-
io sto a 12.22 volt ...
-
valego ha scritto:
più che altro oscilla tra 11,64 e 11,71 e non mi pare una bella cosa
io ti devo dire che non ho un opteron ma ho un procio @ 1.6v e la scheda con vmod e l'ali non scende sotto 11,8v sotto stress mentre in idle sta @ 11.9.... è un enermax 460W ormai ha + di 3 anni ma va ancora bene ....
-
Febry ha scritto:
io sto a 12.22 volt ...
Sotto sforzo? è proprio un bel ali, dovrei provare a collegare l'altro tagan che ho il 530w e vedere come si comporta
-
Triccio ha scritto:
io ti devo dire che non ho un opteron ma ho un procio @ 1.6v e la scheda con vmod e l'ali non scende sotto 11,8v sotto stress mentre in idle sta @ 11.9.... è un enermax 460W ormai ha + di 3 anni ma va ancora bene ....
Certo che la vmod è una bella cosa, ma non vorrei farla sulla mia DFI

-
S&M a 280 vcore 1.37 con ram in sincrono superato

-
ottimaleeeeeeeeeeeeeee

-
valego ha scritto:
S&M a 280 vcore 1.37 con ram in sincrono superato

scusa ma oltre a S&M che test ti passa? super pi da 32m nn lo fai??
x i voltaggi dell'ali, è colpa dei sensori della mobo, prova con un teste o con un multimetro digitale.
-
ciao marchi'!!
oggi mi arrivano gli UCCC !!!
speriamo bene!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi