Jump to content

[RM+SPED] Scambio e conguaglio tra una VGA e tre ASIC BFL


Nikolaj

Recommended Posts

Come da titolo, attendo che si metta in coda il diretto interessato

 

L'oggetto dello scambio è una VGA Palit GTX 970 Cusom con tre modelli ASIC BFL Monarch ancora imballati (da testare).

 

Entrambe le categorie di prodotti sono in garanzia, i tre monarch però non sono stati testati, e verranno spediti in postprova.

 

Dicesi "postprova": metodo di pagamento in cui la merce del venditore viene spedita all'acquirente, il quale, prima di effettuare il pagamento, potrà testarla. Una volta accertato il perfetto funzionamento, il venditore originario riceverà l'importo pattuito, secondo il metodo di pagamento concordato.

 

 

Ci siamo accordati per lo scambio di una VGA, che possiedo, con tre ASIC in possesso dell'utente, che mi verranno spediti entro breve.

 

 

Invito a non postare se non la persona, che si deve ancora iscrivere

 

 

Grazie :)

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

eccomi...

procediamo pure allo scambio.

ti farò avere 3 schede BF Monarch (600-600-550 Gh/s) in cambio della PalirGtx970 e un conguaglio di 150€ (spese di spedizione incluse)

Per procedere allo scambio ho bisogno :

- tua foto con scheda palit

- tua carta identità

- una referenza da parte di almeno un moderatore del mercato del forum

- definire un periodo di prova delle tre Monarch

- definire un periodo di prova della Palit che, se non funzionante, ti potrà essere rispedita. in questo caso dovrai pagarmi in € la somma della sua valutazione (270€)

 

ti allego foto delle mie schede:

https://onedrive.live.com/redir?resid=3B5016F04094AA3C!89326&authkey=!AEOqW8fjk41UkJI&v=3&ithint=photo%2cjpg

 

https://onedrive.live.com/redir?resid=3B5016F04094AA3C!57063&authkey=!ALfXpF3NbKVp79c&v=3&ithint=photo%2cjpg

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Eccoci :)

 

- definire un periodo di prova della Palit che, se non funzionante, ti potrà essere rispedita. in questo caso dovrai pagarmi in € la somma della sua valutazione (270€)

- tua foto con scheda palit

 

entro breve ti carico direttamente il video di funzionamento (Link nel pm che ti manderò), che servirà come tua certificazione della VGA (ragione per cui mostrandola funzionante prima dell'acquisto ogni malfunzionamento successivo sarà coperto dalla garanzia della casa madre, per altri 21 mesi circa grazie alla prova di acquisto).

 

La scheda palit è perfettamente funzionante, presenta il bundle completo, la scatola originale e la fattura di acquisto, che ne certifica la garanzia con il produttore. L'ho testata e non ha il minimo problema di sorta, anzi separarmene sarà difficile. Mi spiace darla via ma se può essere utile a questa prova che sto facendo, al momento è una necessità.

 

Ho una reputazione solida sotto il punto di vista delle vendite, qui ed altrove, a maggior ragione se si considera che quel moderatore che hai richiesto del mercatino, ti sta scrivendo :)

 

- tua carta identità

 

Foto in pm (ovviamente non pubblicarla poiché è una informazione confidenziale)

 

- una referenza da parte di almeno un moderatore del mercato del forum

I miei feedback: http://www.xtremehardware.com/forum/itrader.php?u=11148

 

In questa vendita mi sono stati spediti oltre 1300 euro di materiale in postprova (acquistati e da rivendere per conto del venditore) dalla svizzera

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=31981

 

Referenza in arrivo ;)

 

- definire un periodo di prova delle tre Monarch

 

Compatibilmente alla data di arrivo (sabato e domenica vado dalla ragazza fuori casa), se non ci sono complicazioni derivanti dal funzionamento o di configurazione software, sui 3/4 giorni. Sicuramente un paio, ma non essendo testate ed essendo un prodotto molto particolare mi prendo qualche giorno in più :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...