Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Retrocomputing
  4. Le nostre configurazioni old

Le nostre configurazioni old

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Retrocomputing
3.2k Post 1 Autori 394.0k Visualizzazioni 1 Seguito
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    PC_live
    scritto su ultima modifica di

meiyo ha scritto:

Si, si.... Installato 98... Dopo due prove di XP mi sono arreso, troppe magari le variabili su una scheda così vecchia... Sono sincero come concezione mi sembra più vecchia della mia P3b, comunque proverò anche come avevamo detto anche la Virge S3... Se trovo i driver 98

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk

Si di solito Win98 è il S.O. giusto per un Celeron 500O0, io ho su WINXP perché ho un HD piccolo da 6,4GB e mi serviva far girare dei programmi che con W98 non girano, comunque usando W98SE se ti interessa c'è la possibilità di far girare anche il vecchio W3.1 ne parlano qui:

http://www.wintricks.it/manuali/Win31-98.html

l'utilità di mettere W3.1 è di usare anche quei programmi/giochi che con W98 non girano:n2mu:.

Comunque non so come mai hai trovato difficoltà ad installare XP, di solito a meno di qualche problema l'installazione va abbastanza liscia, tranne che avessi poca RAM e il problema magari era questo.

Guardacaso sto cercando di far rinascere una P2B-F:asd:, finora niente ho sempre lo schermo nero:muro:, sono anche riuscito a far suonare la MB (una specie di sirena coi beep) ma senza risultato, purtroppo non ha il Clear-CMOS (o non lo trovo), ho controllato i voltaggi sui mosfet e sembrano OK, la scheda visivamente è OK.

Per i driver della S3 Virge guarda se sono qui::cheazz:

http://www.driverguide.com/driver/detail.php?driverid=2999

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      arcofreccia

Sul pc in firma sto provando ad andare su internet. Con Firefox 48 riesco a navigare ma è abbastanza scattoso, per renderlo più fluido c'è poco da fare vero?

Per l'antivirus ho provato ad installare l'ultima versione di Avast ma neanche parte il wizard di installazione, con quale versione posso provare? 2015?

Su Xp vanno installati tutti gli aggiornamenti che trova o rallenterebbero il sistema? Per la fluidità di navigazione forse è necessario il flash player?

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        darkmercury

arcofreccia ha scritto:

Sul pc in firma sto provando ad andare su internet. Con Firefox 48 riesco a navigare ma è abbastanza scattoso, per renderlo più fluido c'è poco da fare vero?

Per l'antivirus ho provato ad installare l'ultima versione di Avast ma neanche parte il wizard di installazione, con quale versione posso provare? 2015?

Su Xp vanno installati tutti gli aggiornamenti che trova o rallenterebbero il sistema? Per la fluidità di navigazione forse è necessario il flash player?

Qui in italia nulla vale niente... :asd::asd::asd:.

Comunque l' anno scorso la 3000 l'ho venduta a 20 euro . Vendi la 9600 a 12/14 euro separatamente. Chiedi 35 euro con il pc equippagiato della voodoo e sei a posto.

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          meiyo

Ecco qui ...un po di cosucce

[ATTACH=CONFIG]5793[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5791[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5792[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5790[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5788[/ATTACH]

SONO UN PO ARRUGGINITO CON XTREMESHACK ..DEVO FARMI SPIEGARE DA TOM COME SI USA QUESTA VERSIONE AGGIORNATA :asd:

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            PC_live

meiyo ha scritto:

[ATTACH=CONFIG]5793[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5791[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5792[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5790[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5788[/ATTACH]

SONO UN PO ARRUGGINITO CON XTREMESHACK ..DEVO FARMI SPIEGARE DA TOM COME SI USA QUESTA VERSIONE AGGIORNATA :asd:

OK complimenti!:ave::ave::ave:

Non ho ancora avuto tempo di fare un confronto con i bench che ho fatto qui:

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=49388&page=21&p=644809&viewfull=1#post644809

anche se ho un quantitativo di RAM leggermente superiore e una CPU PIII 1000/100/256:perfido:.

Notavo che manca il bench:fiufiu: di CPU-Z, se vuoi basta che scrivi i punteggi (oppure se preferisci metti l'immagine).

Volevo sapere che BIOS hai su nella MB?:cheazz:, è nella schermata di avvio del PC sotto la Scritta American Megatrends..., trovi scritto Relase XX/XX/XXXX S.

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              meiyo

PC@live ha scritto:

OK complimenti!:ave::ave::ave:

Non ho ancora avuto tempo di fare un confronto con i bench che ho fatto qui:

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=49388&page=21&p=644809&viewfull=1#post644809

anche se ho un quantitativo di RAM leggermente superiore e una CPU PIII 1000/100/256:perfido:.

Notavo che manca il bench:fiufiu: di CPU-Z, se vuoi basta che scrivi i punteggi (oppure se preferisci metti l'immagine).

Volevo sapere che BIOS hai su nella MB?:cheazz:, è nella schermata di avvio del PC sotto la Scritta American Megatrends..., trovi scritto Relase XX/XX/XXXX S.

Scusa, mi sono accorto ora che la definizione delle immagini caricate così non è delle migliori... Provvedo intanto con bios... 4265a4bbade91ffa2abaf5e326c27365.jpg

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                PC_live

meiyo ha scritto:

Scusa, mi sono accorto ora che la definizione delle immagini caricate così non è delle migliori... Provvedo intanto con bios... 4265a4bbade91ffa2abaf5e326c27365.jpg

Ok con questa immagine vedo che hai il Chipset Rev. A3O0, mentre io ho la precedente A2, comunque a me interessava sapere la Relase del BIOS (la prima schermata all'Avvio del PC).

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  arcofreccia

Immagine.png

Immagine2.png

Immagine3.png

Immagine4.png

0
                  • G Non in linea
                    G Non in linea
                    Gaetano77

meiyo ha scritto:

Molto interessante questa scheda madre PCChips che supporta contemporaneamente slot1 e socket 370 O0:ave: :ave:

Pensavo che sul chipset i810 la velocità delle memorie fosse più alta, invece vedo che siamo poco sopra i K6-II/III con bus a 100 Mhz :cheazz:

Se diminuisci la CAS Latency a 2, dovresti ottenere comunque un certo boost prestazionale (15-20% in più) e quindi arrivare in lettura intorno ai 400 Mb/sec. :leggi:

Sono anch'io curioso di vedere il benchmark di CPU-Z su questo sistema! :)

Per pubblicare le immagini sul forum, puoi anche caricarle sul sito web http://www.postimage.org e poi copiare qui il link che compare...

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      arcofreccia

Ragazzi una domanda

Sto giocando a doom sul pc che ho in firma. La grafica però ho notato che non è proprio nitida da cosa può dipendere? Forse è anche troppo "recente" l'hardware per un videogioco del 1993?

0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        PC_live

arcofreccia ha scritto:

Ragazzi una domanda

Sto giocando a doom sul pc che ho in firma. La grafica però ho notato che non è proprio nitida da cosa può dipendere? Forse è anche troppo "recente" l'hardware per un videogioco del 1993?

:leggi:Secondo me è una questione di risoluzione, cioè per intenderci se vai a 640X480 i dettagli sono meno nitidi rispetto ad un 800X600, a memoria non ricordo quale sia la risoluzione max selezionabile, ma mi sembra di ricordare che si potesse fare dal file setup.exe.

Non credo che l'hardware recente possa creare problemi di visualizzazione, ma volendo potresti provare a portare il BUS da 133 a 66 e vedere come va:cheazz:, in questo caso il PC andrebbe a soli 700 MHz.

Comunque essendo un programma abbastanza vecchio:nonno:, la risoluzione credo non arrivi tanto in alto, potrebbe essere che oltre un certo valore non vada, bisognerebbe sapere se esistono aggiornamenti😕 (patch) fatti apposta per ovviare il problema.

In questo PC (vedi firma) ogni tanto uso DOOM II tramite DOSBox, e il riquadro è abbastanza piccolo, penso sia un 480 o un 640 al massimo, mentre con Duke3D l'area visualizzata è abbastanza ampia credo arrivi a 720 o 800, purtroppo da DOSBox non riesco a fare visualizzare la finestra a schermo intero:muro:.

0
                        • D Non in linea
                          D Non in linea
                          darkmercury

arcofreccia ha scritto:

Ragazzi una domanda

Mi pare che girava a 320 di risoluzione in dos, da cio lo sgranamento a 640 o superiore.

Puoi provare uno dei pack tipo plutonia per vedere se visualizza meglio o un wad moddato : http://doomwadstation.net/

0
                          • G Non in linea
                            G Non in linea
                            Gaetano77

Smanettando sui dip-switch della Soyo SY-5BT in firma, sono risucito a trovare l'impostazione "segreta" (non documentata sul manuale d'istruzioni) per la frequenza di bus a 83 Mhz :coolsmiley:

Facendo riferimento all'immagine seguente, si tratta di spostare gli ultimi 3 micro-interruttori a destra nelle posizioni: (3) ON, (4) OFF, (5) ON:

IMG_1439.jpg

Spostando poi anche il micro-interruttore (1) su ON e il (2) su OFF, ho ottenuto il moltiplicatore di frequenza 2x, in modo da far lavorare il K6 sempre a 166 Mhz (83x2) e poter quindi effettuare un confronto diretto a parità di frequenza...

Con il bus overcloccato il PC diventa a colpo d'occhio più veloce e addirittura l'hard disk si sente "frullare" in maniera quasi frenetica producendo anche più calore.

Il tempo di avvio di Windows XP RTM diminuisce di 4-5 secondi :AAAAH: rispetto al bus a 66 Mhz ed anche l'apertura delle cartelle Documenti e Risorse del Computer sul desktop risulta più veloce di circa mezzo secondo.

Ecco un benchmark di lettura in memoria con Everest effettuato con CAS Latency 2:

Everest_memory_K6_166_83x2.png

Qui invece lo stesso test in condizioni di frequenza standard (66x2.5), sempre con CL2:

Everest_memory_K6_166_CL_2.png

Osserviamo che la velocità di lettura in memoria passa da 140 Mb/sec. a 174 Mb/sec. (pari a circa il 25% in più) :AAAAH: colmando in buona parte il pesante divario prestazionale con i Pentium MMX di pari frequenza.

Il sistema mi è sembrato molto stabile a questa frequenza e anche le altre periferiche non hanno dato nessun tipo di problema; ho notato soltanto che l'immagine sullo schermo presentava delle leggere bande diagonali in movimento, cosa che comunque già si era verificata con l'impostazione del bus a 75 Mhz.

Tuttavia per timore di possibili danni all'hard disk (è veramente preoccupante sentirlo lavorare in maniera così frenetica...) non ho fatto altri test/benchmark più approfonditi e ho deciso per il momento di riportare tutto a default, anche perchè attualmente non ho altri dischi funzionanti di taglio così piccolo :muro:

Magari ripeterò l'esperimento quando monterò di nuovo il Pentium MMX e in quel caso mi aspetto performance delle memorie notevoli, siccome già a 66 Mhz di bus la velocità di lettura in memoria è di circa 225 Mb/sec.; ipotizzando anche in quel caso un miglioramento del 25% con l'overclock a 83 Mhz, si dovrebbero quindi toccare quasi i 280 Mb/sec. :AAAAH:, mentre overcloccando anche la CPU, è probabile che si arrivi addirittura intorno ai 300 Mb/sec. :leggi:

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1

GRan bel lavoretto :D

0
                              • P Non in linea
                                P Non in linea
                                PC_live

Gaetano77 ha scritto:

Smanettando sui dip-switch della Soyo SY-5BT in firma, sono risucito a trovare l'impostazione "segreta" (non documentata sul manuale d'istruzioni) per la frequenza di bus a 83 Mhz :coolsmiley:

Facendo riferimento all'immagine seguente, si tratta di spostare gli ultimi 3 micro-interruttori a destra nelle posizioni: (3) ON, (4) OFF, (5) ON:

IMG_1439.jpg

Spostando poi anche il micro-interruttore (1) su ON e il (2) su OFF, ho ottenuto il moltiplicatore di frequenza 2x, in modo da far lavorare il K6 sempre a 166 Mhz (83x2) e poter quindi effettuare un confronto diretto a parità di frequenza...

Con il bus overcloccato il PC diventa a colpo d'occhio più veloce e addirittura l'hard disk si sente "frullare" in maniera quasi frenetica producendo anche più calore.

Il tempo di avvio di Windows XP RTM diminuisce di 4-5 secondi :AAAAH: rispetto al bus a 66 Mhz ed anche l'apertura delle cartelle Documenti e Risorse del Computer sul desktop risulta più veloce di circa mezzo secondo.

Ecco un benchmark di lettura in memoria con Everest effettuato con CAS Latency 2:

Everest_memory_K6_166_83x2.png

Qui invece lo stesso test in condizioni di frequenza standard (66x2.5), sempre con CL2:

Everest_memory_K6_166_CL_2.png

Osserviamo che la velocità di lettura in memoria passa da 140 Mb/sec. a 174 Mb/sec. (pari a circa il 25% in più) :AAAAH: colmando in buona parte il pesante divario prestazionale con i Pentium MMX di pari frequenza.

Il sistema mi è sembrato molto stabile a questa frequenza e anche le altre periferiche non hanno dato nessun tipo di problema; ho notato soltanto che l'immagine sullo schermo presentava delle leggere bande diagonali in movimento, cosa che comunque già si era verificata con l'impostazione del bus a 75 Mhz.

Tuttavia per timore di possibili danni all'hard disk (è veramente preoccupante sentirlo lavorare in maniera così frenetica...) non ho fatto altri test/benchmark più approfonditi e ho deciso per il momento di riportare tutto a default, anche perchè attualmente non ho altri dischi funzionanti di taglio così piccolo :muro:

Magari ripeterò l'esperimento quando monterò di nuovo il Pentium MMX e in quel caso mi aspetto performance delle memorie notevoli, siccome già a 66 Mhz di bus la velocità di lettura in memoria è di circa 225 Mb/sec.; ipotizzando anche in quel caso un miglioramento del 25% con l'overclock a 83 Mhz, si dovrebbero quindi toccare quasi i 280 Mb/sec. :AAAAH:, mentre overcloccando anche la CPU, è probabile che si arrivi addirittura intorno ai 300 Mb/sec. :leggi:

Ottimo lavoro complimenti!:ave::ave::ave:

Per quella MB credo che gli 83 MHz siano il massimo ottenibile:perfido:, purtroppo a quella frequenza il PCI va a 41.5, comunque se hai tempo di dare un'occhiata nella MB cerca un IC vicino al quarzo dovrebbe essere un ICS XXXXXX (dovrebbe essere quello che si intravede in alto nella tua foto), questo sarebbe il generatore di clock, se cerchi in I.N. il datasheet puoi verificare se esistono altre combinazioni che a 83 o 75 MHz usano un divisore 1/3 invece di 1/2, ciò permetterebbe il raggiungimento per il k6/2 dei 450 o 500 MHz, oppure 225 o 250 per un MMX 200, mentre con un 233MMX potresti andare a 263 e 292.

L'incremento di velocità delle memorie mi sembra abbastanza lineare:asd:, nel senso che l'incremento della freq. da 66,6 a 83,3 corrisponde all'incirca al 25% e più o meno è questo l'incremento ottenuto in velocità.

E' un vero peccato che Intel o i produttori di MB non abbiano spinto il chipset TX oltre gli 83,3 MHz, il massimo che ricordo per quel chipset è di 90MHz (45 PCI) su una MB Shuttle (se non ricordo male), ma forse il motivo principale è stato l'abbandono del SKT7 in favore dello Slot1:cheazz:.

Approfitto di questo messaggio per mandare un saluto a tutti, purtroppo per un po' di tempo (non saprei quanto???:confused:) non potrò connettermi ad I.N., e quindi non so se e quando potrò rispondere ai vostri POST.😢

0
                                • G Non in linea
                                  G Non in linea
                                  Gaetano77

tom1 ha scritto:

GRan bel lavoretto :D

Ti ringrazio...gentilissimo! :):ave: :ave: :ave:

PC@live ha scritto:

Ottimo lavoro complimenti!:ave::ave::ave:

Per quella MB credo che gli 83 MHz siano il massimo ottenibile:perfido:, purtroppo a quella frequenza il PCI va a 41.5, comunque se hai tempo di dare un'occhiata nella MB cerca un IC vicino al quarzo dovrebbe essere un ICS XXXXXX (dovrebbe essere quello che si intravede in alto nella tua foto), questo sarebbe il generatore di clock, se cerchi in I.N. il datasheet puoi verificare se esistono altre combinazioni che a 83 o 75 MHz usano un divisore 1/3 invece di 1/2, ciò permetterebbe il raggiungimento per il k6/2 dei 450 o 500 MHz, oppure 225 o 250 per un MMX 200, mentre con un 233MMX potresti andare a 263 e 292.

Grazie anche a te per i complimenti! :D:ave: :ave: :ave:

Sarebbe molto interessante se ci fosse anche la possibilità di impostare un divisore più basso, così l'hard disk potrebbe lavorare in tutta sicurezza con il bus overcloccato :coolsmiley:

Però dovrebbero essere presente altri jumper/micro-switch sulla scheda per un settaggio del genere :confused: perchè i 3 micro-interruttori che controllano la frequenza di bus permettono soltanto 8 combinazioni possibili in tutto (2 segrete) che già ho provato.

Soltanto questa che ho riportato nella foto consente gli 83 Mhz...

Comunque pensandoci bene, con il Pentium 166MMX potrei provare anche un'altra impostazione estrema, cioè i 208 Mhz, ottenuti come 83x2.5 :angel::leggi:

PC@live ha scritto:

L'incremento di velocità delle memorie mi sembra abbastanza lineare:asd:, nel senso che l'incremento della freq. da 66,6 a 83,3 corrisponde all'incirca al 25% e più o meno è questo l'incremento ottenuto in velocità.

E' un vero peccato che Intel o i produttori di MB non abbiano spinto il chipset TX oltre gli 83,3 MHz, il massimo che ricordo per quel chipset è di 90MHz (45 PCI) su una MB Shuttle (se non ricordo male), ma forse il motivo principale è stato l'abbandono del SKT7 in favore dello Slot1:cheazz:.

Beh...ma la CPU è sempre a 166 Mhz di frequenza, quindi mi aspettavo un aumento più lieve della velocità delle memorie :confused:

Comunque questo chipset 430TX della Intel era veramente performante per l'epoca...credo che a parità di frequenza sia un po più veloce dell'ETEQ (cioè un VIA MVP4) che equipaggiava la Soyo SY-5EHM, infatti mi ricordo che su quella scheda madre Windows XP girava leggermente più lento di adesso, nonostante fossero installati ben 256 Mb di RAM, tra l'altro tutti cacheable, cioè supportati dalla cache L2

PC@live ha scritto:

Approfitto di questo messaggio per mandare un saluto a tutti, purtroppo per un po' di tempo (non saprei quanto???:confused:) non potrò connettermi ad I.N., e quindi non so se e quando potrò rispondere ai vostri POST.😢

Mi dispiace per questo fatto 😢anche perchè i tuoi post sono sempre pieni di spunti molto interessanti! :leggi:

Spero che risolverai al più presto il problema di internet e potrai collegarti di nuovo al Forum :)

Un salutone anche da parte mia! :n2mu: ;)

0
                                  • D Non in linea
                                    D Non in linea
                                    darkmercury

Gaetano77 ha scritto:

Ti ringrazio...gentilissimo! :):ave: :ave: :ave:

Grazie anche a te per i complimenti! :D:ave: :ave: :ave:

Sarebbe molto interessante se ci fosse anche la possibilità di impostare un divisore più basso, così l'hard disk potrebbe lavorare in tutta sicurezza con il bus overcloccato :coolsmiley:

Però dovrebbero essere presente altri jumper/micro-switch sulla scheda per un settaggio del genere :confused: perchè i 3 micro-interruttori che controllano la frequenza di bus permettono soltanto 8 combinazioni possibili in tutto (2 segrete) che già ho provato.

Soltanto questa che ho riportato nella foto consente gli 83 Mhz...

Comunque pensandoci bene, con il Pentium 166MMX potrei provare anche un'altra impostazione estrema, cioè i 208 Mhz, ottenuti come 83x2.5 :angel::leggi:

Beh...ma la CPU è sempre a 166 Mhz di frequenza, quindi mi aspettavo un aumento più lieve della velocità delle memorie :confused:

Comunque questo chipset 430TX della Intel era veramente performante per l'epoca...credo che a parità di frequenza sia un po più veloce dell'ETEQ (cioè un VIA MVP4) che equipaggiava la Soyo SY-5EHM, infatti mi ricordo che su quella scheda madre Windows XP girava leggermente più lento di adesso, nonostante fossero installati ben 256 Mb di RAM, tra l'altro tutti cacheable, cioè supportati dalla cache L2

Mi dispiace per questo fatto 😢anche perchè i tuoi post sono sempre pieni di spunti molto interessanti! :leggi:

Spero che risolverai al più presto il problema di internet e potrai collegarti di nuovo al Forum :)

Un salutone anche da parte mia! :n2mu: ;)

Per il primo round di Old school best school su hwbot ci sara una competizione socket7 con pentium e k6 per la freq. Se volete partecipare : http://hwbot.org/competitions .

0
                                    • G Non in linea
                                      G Non in linea
                                      Gaetano77

darkmercury ha scritto:

Per il primo round di Old school best school su hwbot ci sara una competizione socket7 con pentium e k6 per la freq. Se volete partecipare : http://hwbot.org/competitions .

Finalmente dopo tanti giorni di manutenzione, il Forum è tornato on-line! :)  :ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >:ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >

Interessante questa competizione di CPU socket 7 su Hwbot! 👼/emoticons/angel.gif.e7fb5052060d2ebd389308c73cba176c.gif" title="👼" width="18" >

Purtroppo con il K6-166 non potrò fare molto perchè al massimo riesce ad arrivare a 180 Mhz con bus a 60 Mhz (60 x 3.0), ma in condizioni di notevole instabilità per cui non è possibile effettuare  nessun tipo di benchmark :muro:/emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" title=":muro:" width="25" >

Tra l'altro la scheda audio ISA Creative Sound Blaster è a lunghezza intera, quindi lascia pochissimo spazio dietro al socket per montare dissipatori più grossi :leggi:/emoticons/fact.gif.70def7c3110e9abfc15e400dc0af8e5c.gif" title=":leggi:" width="24" >

Quando rimonterò il Pentium MMX, forse potrò ottenere qualche punteggio interessante al SuperPI  con l'impostazione dei 208 Mhz, cioè 83 x 2.5 :coolsmiley:/emoticons/coolsmiley.gif.983d3beed3863508beb9b927209150f0.gif" title=":coolsmiley:" width="22" >

Comunque un pò di tempo fa su Hwbot avevo già postato il risultato a 225 Mhz (75 x 3.0):

http://hwbot.org/submission/3556900_

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        meiyo

Era arrivata un mese fa, l'avevo provata di corsa... E oggi testata in velocità e utilizzato per la prima volta una scheda tester pci

Una bella mobo 939 sli e ottima la schedina tester b51bf3a5bf3a58c8884ed276bb2fb1a2.jpg

e5e53a5e697329893f98b93b0648e43f.jpg

0
                                        • W Non in linea
                                          W Non in linea
                                          walter sampei

a quanto si trova una mobo 939?

io sto maledicendo ancora la mia asrock basata su nforce: tutte le porte usb bruciate tranne una, mandata in rma mi e' tornata come prima dicendo che erano bruciate per colpa mia.

tra la asrock e l'hp (mi hanno sbattuto in faccia il telefono del loro call center due volte quando mi ha preso fuoco l'alimentatore del portatile, dopo due anni hanno ammesso il problema ma ormai l'avevo buttato via e sto andando avanti da allora con un ali cinese) non so chi mi faccia piu' schifo come atteggiamento verso il cliente.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.