Jump to content

Upgrade scheda video?


Thungar85

Recommended Posts



Ok alimentatore non penso sia un problema, anche se ci sono 1500w che fanno pena:), per gpu ora ti direi 960 se non arrivi alla 970, altrimenti se puoi aspettare un attimino a breve dovrebbero uscire le 960 Ti, altrimenti se non hai problemi di usato una 780 magari.

Perché pena?Sono troppi?

Riguardo ad aspettare non è un problema,anche 4/5 mesi tranquillamente non è una priorità.

Con tutto che avevo un core duo 6600 giocavo piuttosto tranquillamente a crysis 3 con dettagli alti(ad ultra scattava un po' ma reggeva)

Link to comment
Share on other sites

Intendevo che ci sono 1500w che fanno pena non sapevo il tuo quale fosse:)

Vedi tu o aspetti o prendi la 960 che per l'appunto se non sei uno di quelli dal filtro facile in game è già una bombaO0

diciamo che vorrei qualcosa di più prestante,quindi a questo punto aspetto e prendo la versione Ti!

Due anni fa presi la 7870 versione XT proprio perché a 250€ era molto performante avendo processore tahiti come quelle,all'epoca,di fascia più alta.

Link to comment
Share on other sites

Bhe con la 960 se i giochi continuano così ti durerà ben di più di 2 anni, conta che io ora uso una 550 Ti preso 4 anni fa e gioco ancora benissimo a tutto con dettagli alti senza filtri ovviamente, so sacrificio e prendi la 970 che è un best buy o usato 780 per me.

sull'usato ci penso su,non mi convince molto.

Allora,ho visto la 970 e credo a questo punto di puntare lei,grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...