Jump to content

Migliori shop online?


Recommended Posts

Dovrei prendere la 970 della zotac quella base, al momento su e-key sta 315 euro mentre su bpm-power sta a 305, su amazon non è più disponibile ma l'ultimo prezzo era di 350 euro :AAAAH: ... dove mi consigliate di prenderla? ne esistono altri? ho letto che gli rma su bpm sono scadenti, spero di non averne mai di bisogno comunque...

Edited by Ale88X
Link to comment
Share on other sites



Se vai di zotac prendila da next che è il.rivenditore ufficiale.italiano così avrai anche diritto ad uno dei giochi ubisoft ora disponibili in allegato

 

Scusa quale sarebbe il sito di questo next? non lo trovo, è italiano?

Ma se aspetto un pò non potrebbero dare GTA V al posto dei giochi ubisoft in omaggio?

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il negozio più conosciuto

Se hai dubbi in riguardo o semplicemente non conosci non acquistare

Io diffido sempre quando vedo una differenza di prezzo importante.

 

Quindi quei due ecommerce non sono affidabili secondo te? tu dove compri?

Link to comment
Share on other sites

Il discorso dei negozi e molto lungo..

Diciamo che se vedo prezzi molto bassi confronto la concorrenza diffido.. perché sicuramente acquistano chissà dove è poi in caso di rma hai grane.

Qui è successo a diversi.

Ekey

Prokoo

Amazon

Ecc sicuramente mi fido molto di più.

 

Io sono svizzero.e compro tutto da qui, ma è diverso tempo che frequento il forum e ne ho letto di ogni sui shop online.

Io ti consiglio di ascoltare chi ha esperienza nell'acquisto online

Link to comment
Share on other sites

Capito Tex

 

Vai sul sito zotac cerca rivenditori italiali li ti da il link x nexth, x l'offerta è limitata sono solo 3 i giochi e se aspetti forse non li prendi neanche

 

L'ho trovato ma non è disponibile, neanche su amazon è disponibile per ora... non c'è davvero un posto sicuro (riguardo anche al discorso rma) dove acquistarla a prezzi ragionevoli?

Link to comment
Share on other sites

Caseking è una spada..

E i prezzi sono in linea, ho già comandato da loro e sono perfetti in tutto sopratutto seri.

Devi pensare che fare arrivare in svizzera 7n pacco e più vicino di dove abiti tu.. ma c'è il dettaglio che non fa parte della.comunita europea.

Non ho pagato un franco in più del dovuto!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ma non ho preso una decisione ancora, intanto ho letto che stanno uscendo le gtx 960, ma dalle news leggo che ha 128 bit di bus e 2 gb, persino la mia gtx 460 ha 256 bit di bus, come mai mi chiedo facciano schede con un bus così? quanto è importante avere un bus da 256 bit almeno?

Edited by Ale88X
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...