HyperX Cloud Revolver
-
Eccoci qui amici di Xtremehardware.com con un’altra anteprima italiana. Oggi in redazione sono giunte le nuove cuffie o per meglio dire il nuovo Headset di HyperX. Parliamo delle HyperX Cloud Revolver, modello mostrato qualche mese fa al CES 2016 di Las Vegas e successivamente al PAX South 2016 di San Antonio, Texas. Con le HyperX Cloud Revolver la stessa HyperX propone finalmente un prodotto rinnovato e migliorato per rendere l’esperienza di ascolto ancora migliore rispetto alle già ottime HyperX Cloud e Cloud II. Le HyperX Cloud Revolver sono state studiate inoltre per essere compatibili con i principali dispositivi di intrattenimento e non, quali PC, PS4, Xbox One, Wii U e Smartphone. Non ci dilunghiamo oltre e procediamo subito all’analisi. -
Eccoci qui amici di Xtremehardware.com con un’altra anteprima italiana. Oggi in redazione sono giunte le nuove cuffie o per meglio dire il nuovo Headset di HyperX. Parliamo delle HyperX Cloud Revolver, modello mostrato qualche mese fa al CES 2016 di Las Vegas e successivamente al PAX South 2016 di San Antonio, Texas. Con le HyperX Cloud Revolver la stessa HyperX propone finalmente un prodotto rinnovato e migliorato per rendere l’esperienza di ascolto ancora migliore rispetto alle già ottime HyperX Cloud e Cloud II. Le HyperX Cloud Revolver sono state studiate inoltre per essere compatibili con i principali dispositivi di intrattenimento e non, quali PC, PS4, Xbox One, Wii U e Smartphone. Non ci dilunghiamo oltre e procediamo subito all’analisi. -
@tom1, complimenti per la recensione.
Mitico tom, mi sono letto la recensione, pure il video, e le ho messe nel carrello...

Queste mi vanno a pennello, cerco:
Comodità in primis per svariate ore di utilizzo, microfono estraibile che uso pochissimo, utilizzo principale musica (mentre lavoro).
Procedo o consigli altro? Non ho fretta!
Ciao
-
Vai con queste e non te ne penti. Se hai anche una scheda audio dedicata ti ritrovi un mega headset.

-
Prese! in arrivo la prox settimana.. poi ti faccio sapere...

Grazie!
-
Ti ringrazio per i consigli, le cuffie sono perfette per i miei gusti e si sentono benissimo!

-
Labview ha scritto:
@tomTi ringrazio per i consigli, le cuffie sono perfette per i miei gusti e si sentono benissimo!

Mi fa molto piacere :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi