Jump to content

Curiosità su monitor 4K


Andrea74

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una piccola informazione. Me lo sono sognato oppure ho letto da qualche parte che doveva uscire un monitor della Philips con risoluzione 4K, diagonale da 40 pollici con pannello VA a 60 hz e cosa più importante, con il modulo Gsync? Perché tale schermo è già presente nel catalogo di Caseking, anche se non ancora disponibile, all'inizio lo avevano catalogato nella lista dei monitor con Gsync, successivamente è stato spostato tra i monitor "normali, senza modulo Nvidia. Probabilmente sono io che do i numeri ma avrei giurato di aver letto che tale Philips avesse il Gsync, forse ne fanno due versioni? Se qualcuno sa qualcosa in merito.....grazie.

Link to comment
Share on other sites

Colpa della vecchiaia :)

 

Si infatti lo hanno spostato di categoria, ma il gsync non lo so se c'era

 

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

vecchiaia?...ti ricordo che, anche se a non molta strada, sono io che seguo te e non il contrario :asd:....per non dire altro o roba sconcia, finchè si inseguono le schede video si rimane giovani :asd:

 

Andrea sei un divoratore insaziabile di hardware :asd:

Mi risulta solo il Philips BDM4065UC, senza G-Sync (39,5", 4K, pannello VA ecc). C'è stato un semplice errore per caseking :)

 

ciao

non mi dire niente, ora che ho un po mollato con i pc( non li smonto più una volta la settimana) mi è venuta la fissa delle alte risoluzioni. Scherzi a parte, ho la fortuna di avere una scrivania gigantesca e quindi poter allontanare il monitor dagli occhi...quando ho letto 40 pollici VA 4K probabilmente il mio entusiasmo adolescenziale ha detto al cervello di infilarci dentro anche il Gsync anche se non c'era, giusto per completare il quadretto :asd:....
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...