JohnnyTooL Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi gentilmente se riuscite a darmi una mano a risolvere il mio problema. Innanzitutto partiamo con la configurazione del pc: CPU: intel core i5-4570 Mainboard: Gigabyte Ga-H97-HD3 Ram: Kit 2x4GB Corsair Vengeance 1600 cl8 VGA: Sapphire Radeon R7-260x 2GB ddr5 Oc Alimentatore: Enermax Naxn Advance 650W (50A su +12v) Case: aerocool v3x advance evil blue edition HDD: Seagate Barracuda 250Gb (sostituirò con quello da 500) Ora passiamo al problema. Ho assemblato da poco questo pc per uso gaming leggero. Prima avevo una configurazione i3-3220 su P8H61M-Lx3 r2.0, e fin qui tutto ok, funzionava tutto egregiamente. Poi sono passato alla odierna configurazione ed è sorto un problema: di punto in bianco, il video sparisce, lo schermo diventa blu, e devo per forza riavviarlo dal tasto reset. Da cosa potrebbe essere dovuto? Ho tutto aggiornato, e non capisco da cosa possa dipendere. Grazie anticipatamente per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Capisci se è un freeze dovuto alla sk video? Hai provato un tets stress per a video tipo 3d mark? Hai verificato la stabilità del sistema con tool tipo prime 95, linx 0.6.5 avx2? Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts