Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. E' ora

E' ora

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
52 Post 0 Autori 9.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    megthebest
    scritto su ultima modifica di

Ciao, non ti so rispondere subito.. dovrei verificare visto che non uso quella funzione sul mio meizu (ho come sveglia i bimbi piccoli tutti i giorni!).

comunque, potrebbe anche non funzionare, ma basterebbe lasciare il telefono in modalità aereo e credo che non avrai problemi (il consumo è quasi inesistente in modalità aereo).

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • 4 Non in linea
      4 Non in linea
      404 Error

megthebest ha scritto:

Ciao, non ti so rispondere subito.. dovrei verificare visto che non uso quella funzione sul mio meizu (ho come sveglia i bimbi piccoli tutti i giorni!).

comunque, potrebbe anche non funzionare, ma basterebbe lasciare il telefono in modalità aereo e credo che non avrai problemi (il consumo è quasi inesistente in modalità aereo).

Grazie mille! Attendo cmq conferma se hai tempo di provare..

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

mi sa tanto che il meizu lo prendo anch'io per la mia ragazza visto che il suo huawei g700 dopo 3 anni di onorato servizio sta morendo.

Fatemi sapere come va..ma sembra un ottimo compromesso tra qualità / prezzo ;)

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

404 Error ha scritto:

Grazie mille! Attendo cmq conferma se hai tempo di provare..

appena provata al volo..

impostata la sveglia all'ora x .. spento il telefono..

all'ora x si è riacceso da solo, ha caricato tutto quello che doveva e circa 1 minuto dopo l'ora x ha suonato la sveglia ed è apparlo il promemoria a schermo..

quindi direi che funziona!

principino1984 ha scritto:

mi sa tanto che il meizu lo prendo anch'io per la mia ragazza visto che il suo huawei g700 dopo 3 anni di onorato servizio sta morendo.

Fatemi sapere come va..ma sembra un ottimo compromesso tra qualità / prezzo ;)

veamente ottimo dal mio punto di vista.. se non ha wind e quindi non gli serve il 4g suglio 800mHz della banda LTE, credo dsia difficile trovare qualcosa di paragonabile nel mondo dei conosciuti...

150€ per la versione con firmware Cinese e 1 anno di garanzia e 198€ per quella Internazionale con 2 anni di garanzia (consiglio Amazon al posto di Meizu.it, siete in una botte di ferro con amazon!) non hanno eguali..

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

Niente Wind... tim e voda per lei ... quindi direi aggiudicato!

grazie Max sempre il numero 1!!!

Marco

0
            • 4 Non in linea
              4 Non in linea
              404 Error

Comunque ho wind.. cosa cambia?

Per quanto riguarda i windows phone invece? Alternativa valida o migliore degli android?

(Ultime esasperanti domande prima dell'ordine definitivo su amazon :asd: )

@megthebest grazie ancora per la prova :)

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

Se hai wind non aggancerai il 4g, andrai comunque in 3g

0
                • 4 Non in linea
                  4 Non in linea
                  404 Error

megthebest ha scritto:

Se hai wind non aggancerai il 4g, andrai comunque in 3g

Sul sito di Assistenza/Info e Copertura della wind dice che nella mia zona c'è la copertura :cheazz:

Dovrei soltanto spendere i 10€ per ottenere la nuova sim (la mia ha più di 5 anni)

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    megthebest

Tanto la sim la devo tagliare per ottenere la nano, quindi come minimo ti vogliono 5€, tanto vale che la cambi.. Se non vai in 4g poco male, in 3g imposti la sim 3g nel menu e consumi meno batteria e cmq navighi lo stesso alla grande..

0
                    • 4 Non in linea
                      4 Non in linea
                      404 Error

megthebest ha scritto:

Tanto la sim la devo tagliare per ottenere la nano, quindi come minimo ti vogliono 5€, tanto vale che la cambi.. Se non vai in 4g poco male, in 3g imposti la sim 3g nel menu e consumi meno batteria e cmq navighi lo stesso alla grande..

Cmq il sito dice che c'è copertura..

cosa ne pensi dei windows phone invece?

0
                      • M Non in linea
                        M Non in linea
                        megthebest

404 Error ha scritto:

Cmq il sito dice che c'è copertura..

cosa ne pensi dei windows phone invece?

Sono una buona alternativa, se non usi app particolari e ti bastano le funzioni base di windows phone nella sua immeditezza.

Il lumia 640 potrebbe essere una buona alternativa al meizu.

Ogni Sistema ha i suoi pro e contro, sta a te valutare

0
                        • 4 Non in linea
                          4 Non in linea
                          404 Error

megthebest ha scritto:

Sono una buona alternativa, se non usi app particolari e ti bastano le funzioni base di windows phone nella sua immeditezza.

Il lumia 640 potrebbe essere una buona alternativa al meizu.

Ogni Sistema ha i suoi pro e contro, sta a te valutare

Quel lumia ha solo 1 gb di ram.. credo non sia abbastanza.. cosa mi consigli (tornando al mio primo post) secondo le mie esigenze? (ho scritto espressamente android perchè non avevo tenuto conto dei wp)

Android (quindi Meizu) o un windows phone ?

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            megthebest

1gb su Windows sono come 2 su Android

0
                            • 4 Non in linea
                              4 Non in linea
                              404 Error

megthebest ha scritto:

1gb su Windows sono come 2 su Android
                              Non si smette mai di imparare... ho letto qua e là della stabilità e affidabilità dei wp..creo un nuovo post per farmene consigliare uno?

Vorrei avere una panoramica generale prima di acquistare un cellulare che in mano mia durerà come minimo 6 anni.. sempre sui 200-250 €

0
                              • M Non in linea
                                M Non in linea
                                megthebest

Creane uno nuovo, indica tutti i requisiti che dovrebbe avere, se hai intenzione di usare app per home banking o altro riferito a trasporto pubblico, parcheggi, app più specifiche per foto (che su Windows Phone non ci sono quasi mai).

0
                                • 4 Non in linea
                                  4 Non in linea
                                  404 Error

@megthebest Sono sempre più orientato sul prendere il meizu, fin da quando me lo avete consigliato..

- Se dopo qualche anno la batteria comincia a funzionare meno posso sostituirla? La potrei trovare facilmente online?

Ultima battaglia: Meizu o Lg in offerta che mi consigliavate nell'altro post?

Lg ha batteria sostituibile?

Non so cosa decidere..a me serve un telefono che mi duri 3 o + anni, non sono un tipo che vuole subito il modello appena uscito, quindi vorrei spenderci anche 250-260 euro ma ne vorrei uno stabile e che mi duri

0
                                  • M Non in linea
                                    M Non in linea
                                    megthebest

La batteria dei meizu e lg presi in considerazione non è removibile, ma con apposita ventosa puoi accedervi e se trovi il ricambio, sostituirla.

Sono due prodotti diversi e poco comparabili perché orientati a settori differenti.

Lg trovi tutto da cover ad accessoristica varia dal negozietto cinese di turno, anche ae si rompe l'altoparlante dopo la garanzia, i ricambi li trovi praticamente ovunque.

Il meizu è più di nicchia, se vuoi case e accessori vari, fai più fatica a trovarvi e dopo la garanzia, per qualche pezzo di ricambio, dovresti tribolare un pochino.

Sono dell'idea che dopo due / tre anni, gli smartphone per come sono strutturati, vadano cambiati se si vuole stare al passo e aggiornati con compatibilità applicazioni nuove.

Fanno apposta a fare app più pesanti ogni mese, a non aggiornare i sistemi operativi dopo un paio di anni, rendendo quindi inservibile uno smartphone che invece potrebbe dire ancora la sua.

Ricordi quando c'era Windows phone 6.5 e poi 7... O quando rilasciarono milioni di smartphone con android 2.3.x..

Ebbene alcuni sono di fatto morti come compatibilità software, li acccendi e funzionano, ma non trovi app compatibili o eventuali tool che oghi possono far comood rispetto a quando lo smartphone è stato commercializzato

0
                                    • 4 Non in linea
                                      4 Non in linea
                                      404 Error

megthebest ha scritto:

La batteria dei meizu e lg presi in considerazione non è removibile, ma con apposita ventosa puoi accedervi e se trovi il ricambio, sostituirla.

Sono due prodotti diversi e poco comparabili perché orientati a settori differenti.

Lg trovi tutto da cover ad accessoristica varia dal negozietto cinese di turno, anche ae si rompe l'altoparlante dopo la garanzia, i ricambi li trovi praticamente ovunque.

Il meizu è più di nicchia, se vuoi case e accessori vari, fai più fatica a trovarvi e dopo la garanzia, per qualche pezzo di ricambio, dovresti tribolare un pochino.

Sono dell'idea che dopo due / tre anni, gli smartphone per come sono strutturati, vadano cambiati se si vuole stare al passo e aggiornati con compatibilità applicazioni nuove.

Fanno apposta a fare app più pesanti ogni mese, a non aggiornare i sistemi operativi dopo un paio di anni, rendendo quindi inservibile uno smartphone che invece potrebbe dire ancora la sua.

Ricordi quando c'era Windows phone 6.5 e poi 7... O quando rilasciarono milioni di smartphone con android 2.3.x..

Ebbene alcuni sono di fatto morti come compatibilità software, li acccendi e funzionano, ma non trovi app compatibili o eventuali tool che oghi possono far comood rispetto a quando lo smartphone è stato commercializzato

Ho capito perfettamente, sei stato chiarissimo; ma per me che le app non sono fondamentali dici di andare sul meizu? O tirare di nuovo in ballo un lumia 830?

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        megthebest

Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale

0
                                        • 4 Non in linea
                                          4 Non in linea
                                          404 Error

megthebest ha scritto:

Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale
                                          @megthebest che dici qui può andar bene? Ho letto dai commenti su youtube ad una recensione del meizu che gente lo ha comprato qui..

- pensi che sia la versione europea?

- sito affidabile?

http://www.grossoshop.net/meizu-m2-note-smartphone-dual-sim-android-5-0-octa-core-64-bit-4g-lte-16gb-gray.html?search=meizu%20m2%20note

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.