E' ora
-
Se hai wind non aggancerai il 4g, andrai comunque in 3g
-
megthebest ha scritto:
Se hai wind non aggancerai il 4g, andrai comunque in 3gSul sito di Assistenza/Info e Copertura della wind dice che nella mia zona c'è la copertura :cheazz:
Dovrei soltanto spendere i 10€ per ottenere la nuova sim (la mia ha più di 5 anni)
-
Tanto la sim la devo tagliare per ottenere la nano, quindi come minimo ti vogliono 5€, tanto vale che la cambi.. Se non vai in 4g poco male, in 3g imposti la sim 3g nel menu e consumi meno batteria e cmq navighi lo stesso alla grande..
-
megthebest ha scritto:
Tanto la sim la devo tagliare per ottenere la nano, quindi come minimo ti vogliono 5€, tanto vale che la cambi.. Se non vai in 4g poco male, in 3g imposti la sim 3g nel menu e consumi meno batteria e cmq navighi lo stesso alla grande..Cmq il sito dice che c'è copertura..
cosa ne pensi dei windows phone invece?
-
404 Error ha scritto:
Cmq il sito dice che c'è copertura..cosa ne pensi dei windows phone invece?
Sono una buona alternativa, se non usi app particolari e ti bastano le funzioni base di windows phone nella sua immeditezza.
Il lumia 640 potrebbe essere una buona alternativa al meizu.
Ogni Sistema ha i suoi pro e contro, sta a te valutare
-
megthebest ha scritto:
Sono una buona alternativa, se non usi app particolari e ti bastano le funzioni base di windows phone nella sua immeditezza.Il lumia 640 potrebbe essere una buona alternativa al meizu.
Ogni Sistema ha i suoi pro e contro, sta a te valutare
Quel lumia ha solo 1 gb di ram.. credo non sia abbastanza.. cosa mi consigli (tornando al mio primo post) secondo le mie esigenze? (ho scritto espressamente android perchè non avevo tenuto conto dei wp)
Android (quindi Meizu) o un windows phone ?
-
1gb su Windows sono come 2 su Android
-
Non si smette mai di imparare... ho letto qua e là della stabilità e affidabilità dei wp..creo un nuovo post per farmene consigliare uno?megthebest ha scritto:
1gb su Windows sono come 2 su AndroidVorrei avere una panoramica generale prima di acquistare un cellulare che in mano mia durerà come minimo 6 anni.. sempre sui 200-250 €
-
Creane uno nuovo, indica tutti i requisiti che dovrebbe avere, se hai intenzione di usare app per home banking o altro riferito a trasporto pubblico, parcheggi, app più specifiche per foto (che su Windows Phone non ci sono quasi mai).
-
@megthebest Sono sempre più orientato sul prendere il meizu, fin da quando me lo avete consigliato..
- Se dopo qualche anno la batteria comincia a funzionare meno posso sostituirla? La potrei trovare facilmente online?
Ultima battaglia: Meizu o Lg in offerta che mi consigliavate nell'altro post?
Lg ha batteria sostituibile?
Non so cosa decidere..a me serve un telefono che mi duri 3 o + anni, non sono un tipo che vuole subito il modello appena uscito, quindi vorrei spenderci anche 250-260 euro ma ne vorrei uno stabile e che mi duri
-
La batteria dei meizu e lg presi in considerazione non è removibile, ma con apposita ventosa puoi accedervi e se trovi il ricambio, sostituirla.
Sono due prodotti diversi e poco comparabili perché orientati a settori differenti.
Lg trovi tutto da cover ad accessoristica varia dal negozietto cinese di turno, anche ae si rompe l'altoparlante dopo la garanzia, i ricambi li trovi praticamente ovunque.
Il meizu è più di nicchia, se vuoi case e accessori vari, fai più fatica a trovarvi e dopo la garanzia, per qualche pezzo di ricambio, dovresti tribolare un pochino.
Sono dell'idea che dopo due / tre anni, gli smartphone per come sono strutturati, vadano cambiati se si vuole stare al passo e aggiornati con compatibilità applicazioni nuove.
Fanno apposta a fare app più pesanti ogni mese, a non aggiornare i sistemi operativi dopo un paio di anni, rendendo quindi inservibile uno smartphone che invece potrebbe dire ancora la sua.
Ricordi quando c'era Windows phone 6.5 e poi 7... O quando rilasciarono milioni di smartphone con android 2.3.x..
Ebbene alcuni sono di fatto morti come compatibilità software, li acccendi e funzionano, ma non trovi app compatibili o eventuali tool che oghi possono far comood rispetto a quando lo smartphone è stato commercializzato
-
megthebest ha scritto:
La batteria dei meizu e lg presi in considerazione non è removibile, ma con apposita ventosa puoi accedervi e se trovi il ricambio, sostituirla.Sono due prodotti diversi e poco comparabili perché orientati a settori differenti.
Lg trovi tutto da cover ad accessoristica varia dal negozietto cinese di turno, anche ae si rompe l'altoparlante dopo la garanzia, i ricambi li trovi praticamente ovunque.
Il meizu è più di nicchia, se vuoi case e accessori vari, fai più fatica a trovarvi e dopo la garanzia, per qualche pezzo di ricambio, dovresti tribolare un pochino.
Sono dell'idea che dopo due / tre anni, gli smartphone per come sono strutturati, vadano cambiati se si vuole stare al passo e aggiornati con compatibilità applicazioni nuove.
Fanno apposta a fare app più pesanti ogni mese, a non aggiornare i sistemi operativi dopo un paio di anni, rendendo quindi inservibile uno smartphone che invece potrebbe dire ancora la sua.
Ricordi quando c'era Windows phone 6.5 e poi 7... O quando rilasciarono milioni di smartphone con android 2.3.x..
Ebbene alcuni sono di fatto morti come compatibilità software, li acccendi e funzionano, ma non trovi app compatibili o eventuali tool che oghi possono far comood rispetto a quando lo smartphone è stato commercializzato
Ho capito perfettamente, sei stato chiarissimo; ma per me che le app non sono fondamentali dici di andare sul meizu? O tirare di nuovo in ballo un lumia 830?
-
Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale
-
@megthebest che dici qui può andar bene? Ho letto dai commenti su youtube ad una recensione del meizu che gente lo ha comprato qui..megthebest ha scritto:
Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale- pensi che sia la versione europea?
- sito affidabile?
-
No, la versione europea la vende meizu.it, topresellerstore, amazon, qualcuno su ebay e mi sembra Mitop.it
-
megthebest ha scritto:
No, la versione europea la vende meizu.it, topresellerstore, amazon, qualcuno su ebay e mi sembra Mitop.itSu amazon
http://www.amazon.it/Meizu-Note-Smartphone-Dual-Grigio/dp/B01082CP4S/ref=zg_bs_473246031_42
dice questo: cosa significa?
ARTICOLO IN REVISIONE.
Questo articolo potrebbe essere disponibile da diversi venditori Marketplace ma non da Amazon.it. In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione.
Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.
Vado ugualmente sul sicuro? :cheazz:
-
No, aspetta che torni disponibile su amazon, spedito e venduto da amazon
-
megthebest ha scritto:
No, aspetta che torni disponibile su amazon, spedito e venduto da amazonMmmh.. mi pare che già da prima non lo era.. non credo che tornerà su amazon
-
te lo fai piacere bianco:
è disponibile.. e ci metti una cover nera !
-
megthebest ha scritto:
te lo fai piacere bianco:è disponibile.. e ci metti una cover nera !
Perfetto! Te che protezione/pellicola stai usando? Ho letto delle recensioni che alcune creano delle bolle d'aria attorno al tasto fisico..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi