Jump to content

[BZ+SS] EVGA GeForce GTX 750 Ti


fatez

Recommended Posts

Vendo EVGA GeForce GTX 750 Ti modello esatto : 02G-P4-3753-KR

 

02G-P4-3753-KR_LG_5.jpg02G-P4-3753-KR_LG_4.jpg

 

Questa per intenderci :

 

 

Full bundle con scatola e tutto.

Data di registrazione sul sito EVGA :
02/08/2014 10:36:59 AM

Garanzia diretta presso EVGA per 3 anni dal 02/08/2014

Prezzo richiesto : € 100 + SS

 

Per altre info mandatemi pm

 

6ybVnocs.png
qtJQatcs.png
YYk2D0ds.png
2ETVTjSs.png
nicvDf0s.png

 

 

-----------------------------------------------------------------------------

 

 

REGOLE :

 

 

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.

- mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

- Pagamenti accettati :
SOLO Bonifico
-

- NO POST PROVA.

- Spedisco solo con spedireweb : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto

 

 

che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.

- In vendita anche su altri lidi.

- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.

- Non sambio con nulla

- Non mandatemi proposte in pvt.

- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.

- Per determinare il prezzo di vendita uso il sito trovaprezzi.it con il valore ricavato al giorno dell'inserzione di questo post. Ovviamente prendo in considerazione solo i siti "attendibili - noti" e non quelli che promuovo o offrono beni a prezzi ridicoli (truffe)

- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.

- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore con scontrino che allego

- Grazie a tutti.

 

 

POST VENDITA:

 

 

I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare l'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware. Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.

Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

Edited by fatez
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...