IGNIS
-
Rieccomi.. dopo una bella settimanetta di ferie si ricomincia con qualche UP

prima staffa pronta..e seconda in lavorazione
ho deciso che la colorerò di nero alla fine!

Nel frattempo devo fare un doveroso ringraziamento a Bitfenix
http://www.bitfenix.com/che mi ha mandato una bella coppia di cavi rossi e soprattutto un bel pacchettino con gli Alchemy 2.0!!! O_O
Strip led magnetiche molto belle e di una praticità spaziale, provare per credere
Una volta collocate nel posto giusto sono molto solide e basta un secondo per spostarle dove si vuole!
davvero un bel prodotto!

ho fatto una prova sul fondo del mio banchetto con 2 strip da 12cm e la luce è davvero notevole;)
LUCE ON
LUCE OFF
strip riflessa sul piano lucido
vi lascio un link alla pagina per chiunque volesse qualche info in più

http://www.bitfenix.com/global/en/products/premium-modding/alchemy2-magnetic-led-strips/
-
le alchemy 2.0 magnetico ora si che possono essere utilizzate senza problemi.
-
tom1 ha scritto:
le alchemy 2.0 magnetico ora si che possono essere utilizzate senza problemi.prima invece no?O_O
nel caso mi sono perso qualche notizia

-
con i magneti è molto più facile installarle ovunque a differenze di quelle precedenti con adesivo

-
tom1 ha scritto:
con i magneti è molto più facile installarle ovunque a differenze di quelle precedenti con adesivo
ahhhhhhhhhhh

avevo frainteso completamente la frase allora

avevo capito che in una fantomatica REV 1 davano problemi mentre adesso sono OK
concordo con te
ho avuto sia la prima versione che questa
il vantaggio pratico è indiscutibile

-
no no figurati. Hanno sempre dato ottimi risultati di illuminazione anche con la prima rev.
-
-
come sempre

-
-
iniziamo a fare la prima staffa per il radiatore..
queste staffe mi stanno portando via un sacco di tempo , dannate loro ^^
purtroppo qui devo essere onesto e evidenziare una pecca nel bundle dell'AIO
le viti per il fissaggio ventole sono soltanto 8
quindi 2 ventole
quando il radiatore ha i fori su entrambi i lati lasciando così spazio al push pull!
quindi ho comprato 8 viti e mi sto rifilettando a mano una delle 2 parti... perchè ovviamente quelle a disposizione non sono in metrica ma in pollici

ma andiamo avanti con la prova del backplate
per adesso è solo una prova , non mi siblancio e passo subito alla foto relativa alla prova del pannello laterale..
che ne dite delle piastre? e di questa nota di bianco invece?

-
ben fatto per i particolari vga e paratie
-
tom1 ha scritto:
ben fatto per i particolari vga e paratiegrazie
ma azzarderesti un bianco che imho da 1 pò di brio
oppure coloreresti?
-
contornerei le RR con delle fiamme. Intendo il taglio sul plexy a forma di fiamma che contorna le iniziali. Spero che hai compreso
. -
tom1 ha scritto:
contornerei le RR con delle fiamme. Intendo il taglio sul plexy a forma di fiamma che contorna le iniziali. Spero che hai compreso
.na cosetta da nulla via...

dovrei rifare la piastra da zero però

-
sia tanto sei un Guru come abbiamo visto dei tagli

-
tom1 ha scritto:
sia tanto sei un Guru come abbiamo visto dei tagli
eheh per i tagli nessun problema!
l'unica menata è che devo ordinare il plexy maledetto!!
-
allora le foto del logo IGNIS e fiamme?

-
-
-
adesso è il top

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi