IGNIS
-
attendo nuovi sviluppi

-
-
sta venendo bene.

-
Che fresa e parametri hai utilizzato per la lavorazione di quella lastra di plexiglass ?
-
MarcoPC ha scritto:
Che fresa e parametri hai utilizzato per la lavorazione di quella lastra di plexiglass ?purtroppo non è plexyglass ma un acrilico da 0,6 preso in un negozio locale
questo comporta ,tradotto in parole spicciole, che rompe più le balle alla fresa:D
la fresa è una endmill hss da 1,2
i parametri non me li ricordo

-
rrtype ha scritto:
purtroppo non è plexyglass ma un acrilico da 0,6 preso in un negozio localequesto comporta ,tradotto in parole spicciole, che rompe più le balle alla fresa:D
la fresa è una endmill hss da 1,2
i parametri non me li ricordo

Comunque penso che più o meno si comporti come un normale plexiglass. Forse durante le lavorazioni converrebbe usare un pò di liquido refrigerante.
hss 8% di cobalto ?
Quanti taglienti ?
Cavolo, mi interessava sapere dei parametri

Dal software cam dovresti averceli salvati.
-
-
staffa di supporto radiatore pronta... ovviamente è da rifinire il moncone della barra filettata ^^
e questa è la piastra che pensavo di mettere e la vorrei far arrivare fino alla linea nera.. che ne dite?
ovviamente poi la potrei lasciare così , farla nera oppure rossa
i suggerimenti son ben accetti

-
ok la base e farei di nero
-
Rieccomi.. dopo una bella settimanetta di ferie si ricomincia con qualche UP

prima staffa pronta..e seconda in lavorazione
ho deciso che la colorerò di nero alla fine!

Nel frattempo devo fare un doveroso ringraziamento a Bitfenix
http://www.bitfenix.com/che mi ha mandato una bella coppia di cavi rossi e soprattutto un bel pacchettino con gli Alchemy 2.0!!! O_O
Strip led magnetiche molto belle e di una praticità spaziale, provare per credere
Una volta collocate nel posto giusto sono molto solide e basta un secondo per spostarle dove si vuole!
davvero un bel prodotto!

ho fatto una prova sul fondo del mio banchetto con 2 strip da 12cm e la luce è davvero notevole;)
LUCE ON
LUCE OFF
strip riflessa sul piano lucido
vi lascio un link alla pagina per chiunque volesse qualche info in più

http://www.bitfenix.com/global/en/products/premium-modding/alchemy2-magnetic-led-strips/
-
le alchemy 2.0 magnetico ora si che possono essere utilizzate senza problemi.
-
tom1 ha scritto:
le alchemy 2.0 magnetico ora si che possono essere utilizzate senza problemi.prima invece no?O_O
nel caso mi sono perso qualche notizia

-
con i magneti è molto più facile installarle ovunque a differenze di quelle precedenti con adesivo

-
tom1 ha scritto:
con i magneti è molto più facile installarle ovunque a differenze di quelle precedenti con adesivo
ahhhhhhhhhhh

avevo frainteso completamente la frase allora

avevo capito che in una fantomatica REV 1 davano problemi mentre adesso sono OK
concordo con te
ho avuto sia la prima versione che questa
il vantaggio pratico è indiscutibile

-
no no figurati. Hanno sempre dato ottimi risultati di illuminazione anche con la prima rev.
-
-
come sempre

-
-
iniziamo a fare la prima staffa per il radiatore..
queste staffe mi stanno portando via un sacco di tempo , dannate loro ^^
purtroppo qui devo essere onesto e evidenziare una pecca nel bundle dell'AIO
le viti per il fissaggio ventole sono soltanto 8
quindi 2 ventole
quando il radiatore ha i fori su entrambi i lati lasciando così spazio al push pull!
quindi ho comprato 8 viti e mi sto rifilettando a mano una delle 2 parti... perchè ovviamente quelle a disposizione non sono in metrica ma in pollici

ma andiamo avanti con la prova del backplate
per adesso è solo una prova , non mi siblancio e passo subito alla foto relativa alla prova del pannello laterale..
che ne dite delle piastre? e di questa nota di bianco invece?

-
ben fatto per i particolari vga e paratie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi