Asrock n68c-s ucc non si alimenta
-
Grazie, mi potresti inviare un link della scheda madre?

-
ME STESSO MEDE ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/292075905055
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-

-
Scusa non avevo visto che avevi inviato il link
-
Ma secondo voi cosa può essere? Perchè a me la gpu si scalda e anche le ram e il bios ma la CPU no... (non sò se sia normale che un bios si scaldi...)
-
Potrebbe essere un bios chip andato... Ma se la cpu non scalda manca alimentazione alla stessa... Poi se consideri il costo di un chip bios nuovo ( ma non è detto che sia lui la causa... Potrebbe essere qualche mosfet) 10+10....io non spenderei venti euro o giù di lì per quella scheda... Quando hanno quei sintomi le butto sopratutto se non hanno grande valore come in questo caso.
Inoltre ci sono schede anche più prestigiose sempre a pochi euro in più mooolto più performanti e dotate
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi