Asrock n68c-s ucc non si alimenta
-
sono ok
-
Il test della cpu fredda è abbastanza indicativo... Al di la del fatto che per fare un test puoi anche non collegare l'alimentazione supplementare, ritengo che qualche fase sia andata al creatore proprio per il fatto che la cpu rimane fredda.... Purtroppo se ne vanno così tutto ad un tratto
-
meiyo ha scritto:
Il test della cpu fredda è abbastanza indicativo... Al di la del fatto che per fare un test puoi anche non collegare l'alimentazione supplementare, ritengo che qualche fase sia andata al creatore proprio per il fatto che la cpu rimane fredda.... Purtroppo se ne vanno così tutto ad un trattoQuindi posso presumere che la cpu sia ancora funzionante? Ho guardato sotto e non ci sono tracce di bruciatura...
-
La cpu nella maggioranza dei casi non si brucia mai...... A meno di voltaggi esagerati o disattivazione del Thermal control
-
Ok, grazie mille a tutti per l'aiuto! Alla prossima!

-
Buongiorno io ho lo stesso problema con la stessa scheda madre e fa le stesse cose:muro: A me hanno consigliato il reballing, potrebbe funzionare? Non ho idea di cosa fare le ho provate tutte...

-
ME STESSO MEDE ha scritto:
Buongiorno io ho lo stesso problema con la stessa scheda madre e fa le stesse cose:muro: A me hanno consigliato il reballing, potrebbe funzionare? Non ho idea di cosa fare le ho provate tutte...

Un reballing su di una scheda madre lo trovo inutile oltre che non avrebbe senso dato il valore irrisorio della scheda... La trovi a pochi euro una simile per recuperare il resto della configurazione
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, mi potresti inviare un link della scheda madre?

-
ME STESSO MEDE ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/292075905055
-

-
Scusa non avevo visto che avevi inviato il link
-
Ma secondo voi cosa può essere? Perchè a me la gpu si scalda e anche le ram e il bios ma la CPU no... (non sò se sia normale che un bios si scaldi...)
-
Potrebbe essere un bios chip andato... Ma se la cpu non scalda manca alimentazione alla stessa... Poi se consideri il costo di un chip bios nuovo ( ma non è detto che sia lui la causa... Potrebbe essere qualche mosfet) 10+10....io non spenderei venti euro o giù di lì per quella scheda... Quando hanno quei sintomi le butto sopratutto se non hanno grande valore come in questo caso.
Inoltre ci sono schede anche più prestigiose sempre a pochi euro in più mooolto più performanti e dotate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi