Jump to content

SSD ??

Recommended Posts

Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GB

considerato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso?

Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GB

considerato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso?

ciao è compatibile senza problemi.. sarà con viti e placchetta da 3.5 da poterci attaccare.

sinceramente ti sconsiglio quel ssd, piuttosto se budget limitato dai un occhio al crucial mx100, lo preferisco

siccome sto ordinando molta merce da qmaxtech e sul sito non è disponibile non vorrei perdermi a pagare spese di spedizione qui e li,quindi vorrei gentilmente chiedervi se è veramente scarso il kingstone e non vale la pena oppure se è leggermente inferiore magari che neanche si nota visto che il prezzo è abbastanza allettante(68€)

dai un occhiata:

http://www.qmaxtech.it/it/ssd-25-sata/40772-samsung-120gb-840-evo-8806085767546.html

allo stesso prezzo questo e un ottimo prodotto, più veloce, più longevo, più sicuro..

non mi perdo via in tante chicchere ma non sempre quello che cè scritto su carta è la realtà.. molto ssd nn sono così veloci come si pensa.

poi il controllo sand force pecca, nel senso che man mano che si riempie l'ssd perde in prestazioni.

con samsung, ocz (nuovi modelli), crucial vai sul sicuro