Castrol92 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GB considerato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Non dovresti avere problemi con windows 8, il bundle kit è la versione con adattatore a 3,5" e se non erro c'è anche una penna e un box usb 2.0 (vedere recensione) Comunque ti consiglio il samsung 840 EVO 120GB che costa uguale e va meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GBconsiderato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso? ciao è compatibile senza problemi.. sarà con viti e placchetta da 3.5 da poterci attaccare. sinceramente ti sconsiglio quel ssd, piuttosto se budget limitato dai un occhio al crucial mx100, lo preferisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castrol92 Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 siccome sto ordinando molta merce da qmaxtech e sul sito non è disponibile non vorrei perdermi a pagare spese di spedizione qui e li,quindi vorrei gentilmente chiedervi se è veramente scarso il kingstone e non vale la pena oppure se è leggermente inferiore magari che neanche si nota visto che il prezzo è abbastanza allettante(68€) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 dai un occhiata: http://www.qmaxtech.it/it/ssd-25-sata/40772-samsung-120gb-840-evo-8806085767546.html allo stesso prezzo questo e un ottimo prodotto, più veloce, più longevo, più sicuro.. non mi perdo via in tante chicchere ma non sempre quello che cè scritto su carta è la realtà.. molto ssd nn sono così veloci come si pensa. poi il controllo sand force pecca, nel senso che man mano che si riempie l'ssd perde in prestazioni. con samsung, ocz (nuovi modelli), crucial vai sul sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 il Samsung evo da 128GB SSD lo trovi al mediaworld a 74 Euro ... ti stra consiglio di prenderlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castrol92 Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 non ci arrivo più con i soldi,sto comprando molto materiale e anche un € mi blocca al momento,potrei riuscire a prendere questo OCZ Storage Solutions 120GB Vertex 460 http://www.qmaxtech.it/it/ssd-25-sata/52447-ocz-storage-solutions-120gb-vertex-460-0842024036234.html com'è??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Buono Il samsun che ti ho postato costa quanto questo.. Se dovessi sceglierei io andrei su samsung Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castrol92 Posted July 7, 2014 Author Share Posted July 7, 2014 preso samsung Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 ben fatto, in alternativa se proprio dovevi risparmiare quei 2 euro, ti avrei consigliato questo: http://www.qmaxtech.it/it/ssd-25-sata/18922-plextor-128gb-m5s-4718390729352.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts