Jump to content

Connettere Ventole AKASA. Aiuto, per favore.


Archan_2

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

Ho deciso di acquistare 4 ventole AKASA AK-FN063 (Ovvero queste--->http://www.amazon.it/gp/product/B005O6519A/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H )

 

Volevo chiedere con che tipo di connettore devo connetterle e sopratutto se posso connetterle direttamente all'alimentatore. Per farlo, ho bisogno di un adattatore a parte o me lo forniscono con il prodotto? E poi, va bene questo sdoppiatore per collegarle alla MoBohttp://www.amazon.it/gp/product/B0072IHQ82/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1JGGZ1RSHKRCP ?

Perchè non riesco a capire che attacco abbiano...

Link to comment
Share on other sites



Hanno un attacco a 4 pin, classico attacco per ventola della cpu.

Puoi attaccarle anche sui connettori a 3 pin, funzionano uguale. 6€ per quel cavo sdoppiatore è un furto, ti conviene prendere un reobus. Ad ogni modo phobya ne fa di sleevati e in grado di replicare anche 7 connettori

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Link to comment
Share on other sites

Hanno un attacco a 4 pin, classico attacco per ventola della cpu.

Puoi attaccarle anche sui connettori a 3 pin, funzionano uguale. 6€ per quel cavo sdoppiatore è un furto, ti conviene prendere un reobus. Ad ogni modo phobya ne fa di sleevati e in grado di replicare anche 7 connettori

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Ma le posso attaccare direttamente all'alimentatore?

Link to comment
Share on other sites

No, ti serve un fan controller o un adattatore da molex a 4 pin. Gli alimentatori con attacco per ventole sono più unici che rari.

 

Oppure prendi un fan controller, che è molto più versatile come prodotto rispetto ad un semplice adattatore.

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

No, ti serve un fan controller o un adattatore da molex a 4 pin. Gli alimentatori con attacco per ventole sono più unici che rari.

 

Oppure prendi un fan controller, che è molto più versatile come prodotto rispetto ad un semplice adattatore.

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

 

Grazie mille! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...