Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei....
-
il bello stava proprio li... non devi votarli gli scarrafoni se non ti piacciono... devi scegliere

-
cambiato scelto Guns e Queen, ho dovuto escludere gli Iron! ho dovuto scegliere visto che ci sono solo due opzioni da scegliere

-
Ma il mio profilo? devo andare dallo psicologo?

-
queen e nirvana...come tutti qui di questo forum ci saono cresciuto....
asd
ma qualceh nome piu' nuovo nel sondaggio no?

-
Io ancora non ho scoperto chi sono

-
non so, tipo darkness, e roba simile? senza cattiveria, ma mi sembrerebbe di mettere a gareggiare Valentino rossi con il campione di triciclo dell'asilo infantile dietro casa mia

... non partono nemmeno...
cmq fammi qualche nome e valuto

-
allora...
gianni, non è mai facile dare certe notizie....
...ma...
il tuo unico neurone....beh.....lui era molto malato, e ha dovuto affrontare questa difficile scelta a mani nude.......... non ce l'ha fatta......
ma voglio che tu sappia che è caduto combattendo valorosamente......

ora sul chi sei...... beh... solo lui sapeva la risposta........................

-
ummh pensavo peggio

in fondo noi ragioniamo con qualcos'altro

-
Si... e ne siamo fieri, giusto?

Ah... la tauromachia.......

-
allora io ascolto: blind guardian, sepultura, nirvana, iron maiden, guns n roses, MetallicA, stratovarius.... anche i queen delle volte mah dipende molto come sto con la testa..avvolte mi sparo i festini techno..
-
gianni1879 ha scritto:
ummh pensavo peggio

in fondo noi ragioniamo con qualcos'altro

-
ma Mino Raetano no? ??? ???
;D
;D -
Febry ha scritto:
ma Mino Raetano no? ??? ???
:2funny:
:2funny:ti giuto sono piegato in terra dalle risate.... x fortuna ho la tastiera cordless!!!
-
Io metterei pure PUPO!!!

-
Febry ha scritto:
queen e nirvana...come tutti qui di questo forum ci saono cresciuto....
asd
ma qualceh nome piu' nuovo nel sondaggio no?

Ne mancherebbero di tipi di musica lì...
-
mi associo a principino... mi sono riuscito a rialzare dal ridere solo ora... all'1 e 35... sapete com'è... io non 'cho la tastiera cordless..........
;D 
-

-
Io sempre il mio mito,il grande Freddie Mercury,sempre ogni momento.
-
ehm... |ron vota gli |ron!

Che banale che sono

-
musica classica.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi