Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei....
-
Ribadisco che SE C'E' QUALCUNO CHE SI SENTE LASCIATO FUORI DALLE OPZIONI PUò ANCHE DIRLO TANTO NON CE NE FREGA NULLA.........

-
effettivamente non potevo non metterli... contento ora? non rompiamo più, eh?
-
adesso come lo cambi il voto?
;D 
voglio proprio vedere!!!! -
DragontearS ha scritto:
effettivamente non potevo non metterli... contento ora? non rompiamo più, eh?
sono costretto a votare tutti xkè nn mi sento di lasciare fuori i guns ne tantomeno gli iron.. e considerando ke me garbano parecchio anche i queen e i metallica... VOTO TUTTIIIIII!!!!

-
Ho votato tutti quanti, ci sono mostri sacri che non potevo non votare

guns e iron in primis ma pure queen etc...... forse un po' meno gli scarafagi

-
il bello stava proprio li... non devi votarli gli scarrafoni se non ti piacciono... devi scegliere

-
cambiato scelto Guns e Queen, ho dovuto escludere gli Iron! ho dovuto scegliere visto che ci sono solo due opzioni da scegliere

-
Ma il mio profilo? devo andare dallo psicologo?

-
queen e nirvana...come tutti qui di questo forum ci saono cresciuto....
asd
ma qualceh nome piu' nuovo nel sondaggio no?

-
Io ancora non ho scoperto chi sono

-
non so, tipo darkness, e roba simile? senza cattiveria, ma mi sembrerebbe di mettere a gareggiare Valentino rossi con il campione di triciclo dell'asilo infantile dietro casa mia

... non partono nemmeno...
cmq fammi qualche nome e valuto

-
allora...
gianni, non è mai facile dare certe notizie....
...ma...
il tuo unico neurone....beh.....lui era molto malato, e ha dovuto affrontare questa difficile scelta a mani nude.......... non ce l'ha fatta......
ma voglio che tu sappia che è caduto combattendo valorosamente......

ora sul chi sei...... beh... solo lui sapeva la risposta........................

-
ummh pensavo peggio

in fondo noi ragioniamo con qualcos'altro

-
Si... e ne siamo fieri, giusto?

Ah... la tauromachia.......

-
allora io ascolto: blind guardian, sepultura, nirvana, iron maiden, guns n roses, MetallicA, stratovarius.... anche i queen delle volte mah dipende molto come sto con la testa..avvolte mi sparo i festini techno..
-
gianni1879 ha scritto:
ummh pensavo peggio

in fondo noi ragioniamo con qualcos'altro

-
ma Mino Raetano no? ??? ???
;D
;D -
Febry ha scritto:
ma Mino Raetano no? ??? ???
:2funny:
:2funny:ti giuto sono piegato in terra dalle risate.... x fortuna ho la tastiera cordless!!!
-
Io metterei pure PUPO!!!

-
Febry ha scritto:
queen e nirvana...come tutti qui di questo forum ci saono cresciuto....
asd
ma qualceh nome piu' nuovo nel sondaggio no?

Ne mancherebbero di tipi di musica lì...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi