Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei....
-
Ok... C'è l'imbarazzo della scelta... io personalmente li adoro tutti ma Voto per i miei IRON!!!
Voglio proprio vedere con chi ho a che fare... se c'è qualcuno che si sente lasciato fuori dalle opzioni e quindi si sente depresso può anche dirlo, tanto non ce ne frega nulla!

Si possono esprimere due preferenze...
CLAUSOLA SPECIALE: PRINCIPINO DEVE RENDERE PUBBLICO IL SUO VOTO E MOTIVARLO.... (SONO STATO BRAVO E CI HO MESSO ANCHE TUTTI QUANTI...)

-
Ok... C'è l'imbarazzo della scelta... io personalmente li adoro tutti ma Voto per i miei IRON!!!
Voglio proprio vedere con chi ho a che fare... se c'è qualcuno che si sente lasciato fuori dalle opzioni e quindi si sente depresso può anche dirlo, tanto non ce ne frega nulla!

Si possono esprimere due preferenze...
CLAUSOLA SPECIALE: PRINCIPINO DEVE RENDERE PUBBLICO IL SUO VOTO E MOTIVARLO.... (SONO STATO BRAVO E CI HO MESSO ANCHE TUTTI QUANTI...)

-
voto
guns n roses e iron maiden...ma mi mancano i nirvana caro... io sn cresciuto cn quelli nelle orecchie...
ascolto di tutto ormai, ma quando sn triste gli unici che riescono a tirarmi su di morale sono loro

-
Ribadisco che SE C'E' QUALCUNO CHE SI SENTE LASCIATO FUORI DALLE OPZIONI PUò ANCHE DIRLO TANTO NON CE NE FREGA NULLA.........

-
effettivamente non potevo non metterli... contento ora? non rompiamo più, eh?
-
adesso come lo cambi il voto?
;D 
voglio proprio vedere!!!! -
DragontearS ha scritto:
effettivamente non potevo non metterli... contento ora? non rompiamo più, eh?
sono costretto a votare tutti xkè nn mi sento di lasciare fuori i guns ne tantomeno gli iron.. e considerando ke me garbano parecchio anche i queen e i metallica... VOTO TUTTIIIIII!!!!

-
Ho votato tutti quanti, ci sono mostri sacri che non potevo non votare

guns e iron in primis ma pure queen etc...... forse un po' meno gli scarafagi

-
il bello stava proprio li... non devi votarli gli scarrafoni se non ti piacciono... devi scegliere

-
cambiato scelto Guns e Queen, ho dovuto escludere gli Iron! ho dovuto scegliere visto che ci sono solo due opzioni da scegliere

-
Ma il mio profilo? devo andare dallo psicologo?

-
queen e nirvana...come tutti qui di questo forum ci saono cresciuto....
asd
ma qualceh nome piu' nuovo nel sondaggio no?

-
Io ancora non ho scoperto chi sono

-
non so, tipo darkness, e roba simile? senza cattiveria, ma mi sembrerebbe di mettere a gareggiare Valentino rossi con il campione di triciclo dell'asilo infantile dietro casa mia

... non partono nemmeno...
cmq fammi qualche nome e valuto

-
allora...
gianni, non è mai facile dare certe notizie....
...ma...
il tuo unico neurone....beh.....lui era molto malato, e ha dovuto affrontare questa difficile scelta a mani nude.......... non ce l'ha fatta......
ma voglio che tu sappia che è caduto combattendo valorosamente......

ora sul chi sei...... beh... solo lui sapeva la risposta........................

-
ummh pensavo peggio

in fondo noi ragioniamo con qualcos'altro

-
Si... e ne siamo fieri, giusto?

Ah... la tauromachia.......

-
allora io ascolto: blind guardian, sepultura, nirvana, iron maiden, guns n roses, MetallicA, stratovarius.... anche i queen delle volte mah dipende molto come sto con la testa..avvolte mi sparo i festini techno..
-
gianni1879 ha scritto:
ummh pensavo peggio

in fondo noi ragioniamo con qualcos'altro

-
ma Mino Raetano no? ??? ???
;D
;D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi