[RI+SS] 2 970 Asus Strix Blocco
-
Vendo il mio sli di 970 Strix con memorie Samsung, acquistate all'inizio di febbraio presso Amazon.it, quindi con la loro garanzia.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti ma le vendo perchè vorrei farmi un sistema itx a scheda singola da mettere in soggiorno.
Preferirei venderle solamente in blocco ma se non fosse possibile valuto lo smembramento, il prezzo per entrambe è 550€ mentre per la scheda singola 280€.
-
Vendo il mio sli di 970 Strix con memorie Samsung, acquistate all'inizio di febbraio presso Amazon.it, quindi con la loro garanzia.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti ma le vendo perchè vorrei farmi un sistema itx a scheda singola da mettere in soggiorno.
Preferirei venderle solamente in blocco ma se non fosse possibile valuto lo smembramento, il prezzo per entrambe è 550€ mentre per la scheda singola 280€.
-
Hai pm

-
hai pm anche da me

-
UP
-
Interessato a una scheda
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Sono interessato anche io ad una scheda. Puoi dirmi l'asic di entrambe?
Grazie
-
Pepp hai la casella piena e non mi lascia inviarti messaggi
-
Effettuato l'altro ieri il bonifico con valuta oggi a saldo delle due schede, e in teoria la consegna doveva essere per oggi, ma ad ora il corriere Tnt non si è visto e non ho ancora ricevuto nessun numero di tracking per poter controllare la spedizione che invece doveva essermi dato ieri sera...
L'utente Pepp ha la casella di posta piena e non può ricevere messaggi...
Ho contattato la Tnt ma a loro non risulta nessuna spedizione ne in partenza a nome dell'utente ne come destinazione al mio indirizzo...
Spero vivamente di non essere stato bidonato altrimenti penso che l'unica alternativa sia la denuncia presso le autorità competenti...
-
Purtroppo la vedo sempre più come fregatura...
-
teo80ve ha scritto:
Purtroppo la vedo sempre più come fregatura...Spero si risolva tutto al meglio
-
Lo spero pure io...
Se fosse così farò le mie scuse all'utente ma sinceramente non so più che pensare.
-
Hai risolto?
-
Se mi arrivano domani le schede anche si, ma purtroppo ho i miei dubbi che arriveranno
-
Ma ti ha lasciato il track?
-
Eh, ancora no. Per quello secondo me non arriveranno mai
-
Dice di non preoccuparmi che domani arrivano... Ma del tracking nemmeno l'ombra.
-
Cavolo... sarebbe uno schifo. In bocca al lupo!
-
Crepi!
-
Purtroppo come temevo nessun tracking...
Mi sa che domani dovrò perdere anche del tempo per andare a fare le denunce...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi