[RI+SS] 2 970 Asus Strix Blocco
-
Hai pm

-
hai pm anche da me

-
UP
-
Interessato a una scheda
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Sono interessato anche io ad una scheda. Puoi dirmi l'asic di entrambe?
Grazie
-
Pepp hai la casella piena e non mi lascia inviarti messaggi
-
Effettuato l'altro ieri il bonifico con valuta oggi a saldo delle due schede, e in teoria la consegna doveva essere per oggi, ma ad ora il corriere Tnt non si è visto e non ho ancora ricevuto nessun numero di tracking per poter controllare la spedizione che invece doveva essermi dato ieri sera...
L'utente Pepp ha la casella di posta piena e non può ricevere messaggi...
Ho contattato la Tnt ma a loro non risulta nessuna spedizione ne in partenza a nome dell'utente ne come destinazione al mio indirizzo...
Spero vivamente di non essere stato bidonato altrimenti penso che l'unica alternativa sia la denuncia presso le autorità competenti...
-
Purtroppo la vedo sempre più come fregatura...
-
teo80ve ha scritto:
Purtroppo la vedo sempre più come fregatura...Spero si risolva tutto al meglio
-
Lo spero pure io...
Se fosse così farò le mie scuse all'utente ma sinceramente non so più che pensare.
-
Hai risolto?
-
Se mi arrivano domani le schede anche si, ma purtroppo ho i miei dubbi che arriveranno
-
Ma ti ha lasciato il track?
-
Eh, ancora no. Per quello secondo me non arriveranno mai
-
Dice di non preoccuparmi che domani arrivano... Ma del tracking nemmeno l'ombra.
-
Cavolo... sarebbe uno schifo. In bocca al lupo!
-
Crepi!
-
Purtroppo come temevo nessun tracking...
Mi sa che domani dovrò perdere anche del tempo per andare a fare le denunce...
-
Chiamato per l'ennesima volta Tnt, e ovviamente nessuna consegna in programma.
L'utente ha mandato un (ultimo penso) messaggio ieri sera, ma ovviamente non mi ha fornito nessun tracking e penso non lo sentirò più.
Ormai le speranze fosse una persona seria e non un truffatore pezzo di m***a sono ridotte al lumicino.
Domani o lunedì andrò alla polizia postale e guardia di finanza per sporgere denuncia, per quello che possa valere...
-
teo80ve ha scritto:
Chiamato per l'ennesima volta Tnt, e ovviamente nessuna consegna in programma.L'utente ha mandato un (ultimo penso) messaggio ieri sera, ma ovviamente non mi ha fornito nessun tracking e penso non lo sentirò più.
Ormai le speranze fosse una persona seria e non un truffatore pezzo di m***a sono ridotte al lumicino.
Domani o lunedì andrò alla polizia postale e guardia di finanza per sporgere denuncia, per quello che possa valere...
Ti tengo i pugni..
per la.prossima volta adotta tutte le strategie possibili immaginabili.
come numero di casa, codice fiscale, fotografia patente e documento di identità e assicurati che corrisponda alla persona esatta.
e vero che se tu scambi i tuoi dati potrebbe usarli un prossimo futuro... di persone disoneste e pieno.
mi auguro che l'utente da te menzionato è in buona fede.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi