Sblocco VS
-
prova a configurare bene la scheda di rete come da thread, segui tutto da thread e prima fai un reset alla station
-
Ciao allora mi chiede un password dopo login admin-admin
ma non mi fa scrivere nulla numeri e lettere
???
-
posta screen perchè diventa complicato seguire senza
-
Potresti aiutarmi con team??ti sarò grato
-
mi spiace, ma non fornisco assistenza privata. Il forum è pubblico quindi ti invito a postare qui in modo che altri se hanno un problema simile possano risolvere o ancora se qualcuno quando non posso rispondere, ha possibilità di seguire la situazione, aiutarti.
-
Ciao,ti aggiorno ,......
allora sono riuscito a sbloccare per caricare il firmware
mi esce la pagina del upgrade ma non mi prende firmware
mi dice che server e carico provare piu tardi connessione interrota
come devo procedere???
puo essere che non si e fatto bene la prima procedura??
che firmware devo caricare ora per avere sblocco tottale
originale sua era b055..
aiuttttooo
-
nessuno mi dice che firmware devo caricare??
-
ciao tom1
allora errore che mi da mentre che sta per caricare i firmware e questo
laconnessione al server e stata annullata durante caricamento pagg
controllare connessione rete compiuter
che devo fare?
-
1-la scheda di rete è settata secondo post?
2- mi posti uno screen del pannello vodafone station originale
3- i firmware sono tutti ok, devi solo seguire le istruzioni del secondo post.
-
hg553
hard hg55magvvera
soft hg553v100r001c02b055sp01
-
Aggiornamenti
ciao allora dopo che provavo e mi dava questo errore sempre ho visto che quando cambiavo IP del PC .2
per accedere a vs con .1 non mi entrava,allora provato e mi entravo solo con ...10 però a questo punto non mi faceva caricare i firmware mi dava errore,allora ho acceso altro PC con il so xp pro e uala....primo colpo subito ha preso IP del PC in .2 poi vado apro firefox
metto ...1 e la pagina update allora carico firmware 2 min finito...poi cambio di nuovo ip PC in automatico
apro Firefox metto ....1 e uala scermata Nuova per il VS. Una domanda quale migliore firmware per questo i d link che tutto in inglese o b38 che ho scaricato qua??
grazie mille per il tuo aiuto TOM1 sei fantastico e grazie per il tuo tempo
COMPLIMENTI PER IL FORUM
-
come detto sicuramente non avevi settato bene la scheda di rete o usato il browser corretto. Il b38 va bene
-
Salve, pongo qui le mie domande dato che già c'è una discussione a riguardo....
Allora mi sono già cimentato nello sblocco della Vs di un mio amico che permetteva l'aggiornamento premendo il pulsante reset e accendendola, ecc, ecc.
Essendo interessato a sbloccarne una per me ne compro una su ebay, senza chiedere la versione del firmware e arrivata vedo che ha la versione b079 che scopro è aggiornabile ad un altro firmware solo con il cavo jtag quindi seguo la procedura ma dato il comando tjtag3 -probeonly il prompt si ferma a clearing watchdog e non va avanti nemmeno riavviandola. Sembra riconoscere il processore se riesco posto un'immagine.
-
qualcuno mi potrebbe spiegare come mettere le foto una volta caricate su imageshack?
P.S. Ringrazio in anticipo per le risposte.
-
Devi caricarle sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com e dopo copi il codice bbcode
-
Grazie ecco qui http://www.xtremeshack.com/photos/20150809143912034168920.jpg rimane bloccato qui forse non è fatto bene il cavo o è il firmware b079 che blocca anche la porta jtag?
-
si controlla le saldature ed i collegamenti.
-
Si, infatti avevo sbagliato a collegare un pin nella porta parallela sono riuscito a cambiare il cfe ed il firmware quindi confermo che anche la 079 è sbloccabile tramite jtag.
Adesso ho un altro problema quando vado a salvare le impostazioni di un profilo per la connessione ad internet mi esce un messaggio servizio voip in esecuzione e non salva le modifiche ho provato a cambiarlo con il Kisumu ma nulla.
-
che versione hai usato?
-
Prima la versione spagnola basata sul b21 poi Kisumu su base b21 e 38 volevo provare con il firmware dlink ma non riesco a scaricarlo quando arriva al 97% si blocca.
Sono interessato a connetterla ad internet con la chiavetta huawei e3131 che su quella che avevo modificato al mio amico funzionava e possibilmente configurare il client torrent e se si riece l'accesso da remoto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi