Sblocco VS
-
Ciao Tom1
allora ho scaricato V02 b38
poi quando vado per caricare i firmware la vs misi connette su normale paggina
non mi viene fuori la finestra per caricare i firmware.
ho tenuto cliccato resset anche 2 min ma niente
cambiato il Pc anche su xp ma niente...
soluzione please
grazie
-
prosegui al link che ti ho riportato prima
. Hai seguito i passaggi nel secondo post? -
Ciao allora ho seguito il secondo post ma quando metto la string copiata dietro
192.168.1.1 non mi apre niente mi dice Micro web server at 192.168.1.1 port 80
dove sbaglio??
grazie
-
ma il firmware originale era B055?
-
si
-
prova a configurare bene la scheda di rete come da thread, segui tutto da thread e prima fai un reset alla station
-
Ciao allora mi chiede un password dopo login admin-admin
ma non mi fa scrivere nulla numeri e lettere
???
-
posta screen perchè diventa complicato seguire senza
-
Potresti aiutarmi con team??ti sarò grato
-
mi spiace, ma non fornisco assistenza privata. Il forum è pubblico quindi ti invito a postare qui in modo che altri se hanno un problema simile possano risolvere o ancora se qualcuno quando non posso rispondere, ha possibilità di seguire la situazione, aiutarti.
-
Ciao,ti aggiorno ,......
allora sono riuscito a sbloccare per caricare il firmware
mi esce la pagina del upgrade ma non mi prende firmware
mi dice che server e carico provare piu tardi connessione interrota
come devo procedere???
puo essere che non si e fatto bene la prima procedura??
che firmware devo caricare ora per avere sblocco tottale
originale sua era b055..
aiuttttooo
-
nessuno mi dice che firmware devo caricare??
-
ciao tom1
allora errore che mi da mentre che sta per caricare i firmware e questo
laconnessione al server e stata annullata durante caricamento pagg
controllare connessione rete compiuter
che devo fare?
-
1-la scheda di rete è settata secondo post?
2- mi posti uno screen del pannello vodafone station originale
3- i firmware sono tutti ok, devi solo seguire le istruzioni del secondo post.
-
hg553
hard hg55magvvera
soft hg553v100r001c02b055sp01
-
Aggiornamenti
ciao allora dopo che provavo e mi dava questo errore sempre ho visto che quando cambiavo IP del PC .2
per accedere a vs con .1 non mi entrava,allora provato e mi entravo solo con ...10 però a questo punto non mi faceva caricare i firmware mi dava errore,allora ho acceso altro PC con il so xp pro e uala....primo colpo subito ha preso IP del PC in .2 poi vado apro firefox
metto ...1 e la pagina update allora carico firmware 2 min finito...poi cambio di nuovo ip PC in automatico
apro Firefox metto ....1 e uala scermata Nuova per il VS. Una domanda quale migliore firmware per questo i d link che tutto in inglese o b38 che ho scaricato qua??
grazie mille per il tuo aiuto TOM1 sei fantastico e grazie per il tuo tempo
COMPLIMENTI PER IL FORUM
-
come detto sicuramente non avevi settato bene la scheda di rete o usato il browser corretto. Il b38 va bene
-
Salve, pongo qui le mie domande dato che già c'è una discussione a riguardo....
Allora mi sono già cimentato nello sblocco della Vs di un mio amico che permetteva l'aggiornamento premendo il pulsante reset e accendendola, ecc, ecc.
Essendo interessato a sbloccarne una per me ne compro una su ebay, senza chiedere la versione del firmware e arrivata vedo che ha la versione b079 che scopro è aggiornabile ad un altro firmware solo con il cavo jtag quindi seguo la procedura ma dato il comando tjtag3 -probeonly il prompt si ferma a clearing watchdog e non va avanti nemmeno riavviandola. Sembra riconoscere il processore se riesco posto un'immagine.
-
qualcuno mi potrebbe spiegare come mettere le foto una volta caricate su imageshack?
P.S. Ringrazio in anticipo per le risposte.
-
Devi caricarle sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com e dopo copi il codice bbcode
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi