Jump to content

[BARI]vendo o scambio 2X GTX 680


BlackRaZoR

Recommended Posts

Salve, questo è il mio primo post di vendita qui su questo mercatino, inizio dicendo che non accetto pagamenti post prova, in quanto la merce che fornisco è regolarmente funzionante, e secondo se volete garanzie posso linkarvi altri forum in cui vendo con feed positivi.

Detto ciò passiamo alla merce che vendo:

 

GTX 680 POINT OF VIEW EXO EDITION 250€

 

GTX 680 ZOTAC REFERENCE

230€

 

Waterblock completo per una GPU, ora non ricordo il modello, ma a richiesta posso fare foto.

 

Per lo scambio sono interessato ad una GTX780ti in cambio di entrambe le schede.

O comunque una GPU Con più di 3 GB di vram.

(Titan/titan black/780ti 6gb etc.)

 

Preferisco la vendita in blocco a 480€.

Nel prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione che ammontano a circa 10€.

Per i pagamenti, sono accetti bonifico e postepay.

Nel caso di bonifico la spedizione avviene nel momento in cui l'importo è accreditato.

Non fate proposte assurde in quanto non ho bisogno di soldi, se vendo le due GPU, è solo perché con il monitor 4k mi danno problemi nel giochi, dato che hanno 2 Gb di RAM.

Per me è tutto.

Maggiori info e foto in PVT.

 

 

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ciao ti propongo uno scambio con due + leggero mio conguaglio o 3 7950 + leggero tuo conguaglio ... sono bei modelli da oc, ne avevo moltie ho tenuto solo queste tre essendo le più prestanti....fanno gli stessi punti di una 280 :D

 

Sinceramente cercavo schede nvidia con più di 2gb di RAM, la mia intenzione era una 780ti da 3gb o una 780 da 6 se non ricordo, perché le due Gtx che ho, a parte che non hanno subito overclock vari, ma hanno poca vram per i 4k.

 

 

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

Link to comment
Share on other sites

io ho provato solo bf4 in 4k e con sole 2 delle mie lo si maxa... con 3 ho provato in fhd solo purtroppo, e le prestazioni aumentavano ancora esponenzialmente, il crossfire dalla serie 7*** è davvero diventato perfetto... ho una shappire una giga e una msi tf3... te le do tutte e 3 per le tue schede più 110€

Link to comment
Share on other sites

io ho provato solo bf4 in 4k e con sole 2 delle mie lo si maxa... con 3 ho provato in fhd solo purtroppo, e le prestazioni aumentavano ancora esponenzialmente, il crossfire dalla serie 7*** è davvero diventato perfetto... ho una shappire una giga e una msi tf3... te le do tutte e 3 per le tue schede più 110€

 

Purtroppo per tre ho due problemi, uno non ho tre slot sulla mobo, ma solo due , ed il secondo è che l'alimentazione non regge :( comunque ripeto se ti dovessero capitare due 7970 da 6gb si può fare

 

 

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...