vdsl2/adsl2+ o solo wifi?
-
come da oggetto devo prendere un modem router però ci sono tanti modelli quindi il mio dilemma e questo meglio puntare sull'asus ac87u o puntare in ottica futura sull'ac68u Dual-Band Wireless-AC1900 Gigabit ADSL / VDSL Modem Router o sull'tp-link Modem Router Gigabit VDSL2/ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W9980 in modo che quando avrò la vdsl ho già il router l'uso che ne faccio e gaming internet e streaming video voi cosa ne pensate?
O meglio puntare sul billion @tom1 che ne pensate?
-
come da oggetto devo prendere un modem router però ci sono tanti modelli quindi il mio dilemma e questo meglio puntare sull'asus ac87u o puntare in ottica futura sull'ac68u Dual-Band Wireless-AC1900 Gigabit ADSL / VDSL Modem Router o sull'tp-link Modem Router Gigabit VDSL2/ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W9980 in modo che quando avrò la vdsl ho già il router l'uso che ne faccio e gaming internet e streaming video voi cosa ne pensate?
O meglio puntare sul billion @tom1 che ne pensate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi