Jump to content

[CE+sped] SSD Samsung 840 Pro Series 256GB


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, vendo:

 

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se davvero necessario, un minimo di usura.

NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

 

> SSD Samsung 840 Pro Series 256GB [MZ-7PD256BW] >> LINK | FOTO + SCREEN

 

Acquistato il: 03/11/2013 ;

Presso: Yeppon.it ;

Garanzia: Si, completa ;

Fattura / Ricevuta: Si, fattura ;

Condizioni: Buone / Ottime ;

Confezione: Retail con bundle completo ;

Note: Ancora oggi il migliore SSD SATA3 presente sul mercato, praticamente conosciutissimo e con un rapporto prezzo-prestazioni eccellente ; versione da 256GB, perfettamente funzionante e in perfette / ottime condizioni (presente solo un micrograffio su uno dei bordi) ; finora ha scritto intorno ai 5 TB di dati, praticamente una sciocchezza, ed è sempre stato trattato coi guanti ; health al 100% e già pulito tramite l'utility Samsung Secure Erase, pronto all'uso ; vendo per monetizzare e per passaggio a SSD da 500GB.

 

NB: Lo S.M.A.R.T. riporta un valore di 11 alla voce "Interface CRC Error Count" (vedere screen), dovuto esclusivamente ad un mio cavo SATA3 difettoso (grazie ASUS...), che infatti mi stava dando qualche problema, sostituito quello tutto è tornato alla normalità, a volte capita purtroppo, ad ogni modo ciò non influisce neanche lontanamente su prestazioni e longevità, sono due cose ben diverse e del tutto scollegate da tale valore. Lo dico giusto per correttezza, l'SSD va alla perfezione ;)

 

PREZZO: 120€ (a mano) / 125€ (spedito SDA)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita

- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.

- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.

- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.

- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".

- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.

- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.

- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.

- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.

- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.

- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.

- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.

- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.

- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.

- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).

- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.

- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.

- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...

- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.

- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.

- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.

- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.

- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

 

Post-vendita

- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.

- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.

- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

 

Feedback

- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.

- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

 

tags: ssd ; samsung ; 840 ; pro ; 256 ; gb ; mz-7pd256bw ; sata3

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...