Jump to content

Intel mette in mostra il futuro della tecnologia


Le085

Recommended Posts

A cosa serve fare nuovi processori più potenti se non si supporta costantemente lo sviluppo tecnologico e le applicazioni in grado di sfruttarli ? Intel da alcuni anni ha intrapreso proprio questa politica, a mio avviso vincente, e spinge l'acceleratore sul progresso tecnologico nella sua accezione più generalizzata, promuovendo lo sviluppo di nuovi sensori e nuove piattaforme per facilitare lo sviluppo di interfacce più naturali ed ubiquitarie. All'Intel Future Showcase, l'azienda ha messo in mostra non solo i suoi ultimi ritrovati tecnologici disponibili già da oggi, ma anche i suoi progetti per il futuro, i prototipi e i concept che cambieranno la vita di domani. Il tutto con un occhio di riguardo alla community dei Makers, gli inventori del XXI secolo. 

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Intel/news/future_Showcase/ScottDwyerIntel.jpg" target="_blank">ScottDwyerIntel



Link to comment
Share on other sites



" Intel ha mostrato anche la sua camera 3D RealSense, un dispositivo miniaturizzato in grado di essere integrato nei portatili che ci pemetterà il controllo tramite i gesti di diverse applicazioni, nonché la possibilità di scannerizzare dei piccoli oggetti in 3D. "

 

Questo mi e` abbastanza familiare....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...