BenQ XL2730Z
-
che ne pensate mi sono letto tutta la recensione fatta.....io l'ho appena preso ho fatto bene ? :cheazz:
-
che ne pensate mi sono letto tutta la recensione fatta.....io l'ho appena preso ho fatto bene ? :cheazz:
-
per quello che costa forse avresti fatto bene a prendere direttamente il ROG Swift.
-
Ciao Tom volevo cambiare proprio modello ho avuto asus da quasi una vita
[h=3][/h]
-
Talon ha scritto:
Ciao Tom volevo cambiare proprio modello ho avuto asus da quasi una vitaComunque hai fatto a passare a Benq seppur questo modello costa quasi quanto il ROG non avrai la sfortuna della lotteria dei pannelli che nei ROG se ne sono viste di tutti i colori arrivando a problemi pure nei trasformatori da parete aka alimentatori.
-
azz:AAAAH:questo non lo sapevo ... un monitordi quasi 800 euro con problemi hai pannelli ?
-
si se ne leggono di tutti i colori sui ROG. Anche Max il siciliano ( su consiglio/suggerimento di un altro ragazzo del clan) lo stava per prendere ma subito il giorno dopo in TS siamo stati tipo 2 ore a parlarne. Purtroppo Andrè con questi ROG o becchi il monitor perfetto per sempre o ti porti avanti dead pixels, pixel inversion, lotteria pannelli (se iniziano i problemi). Poi qualcosa problemi agli alimentatori, altri hanno fatto 5 cambi con Amazon, altri ancora dopo 3 mesi si sono ritrovati con un pannello quasi tutto bianco, altri le righe. Insomma troppi problemi per un monitor di questa fascia e prezzo. Ripeto vi sono stati casi (al plurale) di persone che dopo 3 mesi hanno manifestato problemi al monitor. Quindi è diventata la lotteria dei pannelli peggio di quando vi era la lotteria delle CPU.
-
speriamo che il benq non dia problemi
-
Talon ha scritto:
speriamo che il benq non dia probleminessun problema. In 1 solo giorno di TS ho preso io e fatto prendere a nick e max il sicialiano altri due Benq xD. Io ho preso un 24 pollici e loro ho consigliato il 27 pollici. Entrambi ampiamente soddisfatti
. Difficile che consiglio male come ben sai. 
-
Allora gia mi ritengo soddisfatto ....

-
Unica cosa credo lo dovrai solo calibrare un attimo in quanto hanno colori un pochetto svalsati.(hanno profili default non claibrati) Poi nel caso fai sapere.
-
Si Si certo grazie staremo a vedere quando arriva.... una volta mi avevi ( se non ricordo male ) dato un profilo per il mio asus ... è cambiato abbastanza (in meglio)fino ad l'altro ieri quando i colori sono diventati chiarissimi.... il pannello dopo 6 anni di onorato servizio mi ha salutato
-
All'inizio hai scritto che ti sei letto tutta la recensione; dove l'hai letta?

ciao
-
Buon giorno te la stavo per postare ma è del xl2420z ( poi non è ne anche una recensione)mi sono un tantino ri...to ....:2funny:sorry ma con tutti i monitor che ho visto non ci stò capendo più nulla
-
Talon ha scritto:
Buon giorno te la stavo per postare ma è del xl2420z mi sono un tantino ri...to ....:2funny:sorry ma con tutti i monitor che ho visto non ci stò capendo più nulla
:muro: 
-
hahahahhah e capitemi pure a me ..... ho una certa età

-
le solite scuse
. Piuttosto facci due foto poi. -
certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro:
-
ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?
-
Talon ha scritto:
certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro:fatti trattare bene dal Campano
tom1 ha scritto:
ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?bel monitor
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi