BenQ XL2730Z
-
Allora gia mi ritengo soddisfatto ....

-
Unica cosa credo lo dovrai solo calibrare un attimo in quanto hanno colori un pochetto svalsati.(hanno profili default non claibrati) Poi nel caso fai sapere.
-
Si Si certo grazie staremo a vedere quando arriva.... una volta mi avevi ( se non ricordo male ) dato un profilo per il mio asus ... è cambiato abbastanza (in meglio)fino ad l'altro ieri quando i colori sono diventati chiarissimi.... il pannello dopo 6 anni di onorato servizio mi ha salutato
-
All'inizio hai scritto che ti sei letto tutta la recensione; dove l'hai letta?

ciao
-
Buon giorno te la stavo per postare ma è del xl2420z ( poi non è ne anche una recensione)mi sono un tantino ri...to ....:2funny:sorry ma con tutti i monitor che ho visto non ci stò capendo più nulla
-
Talon ha scritto:
Buon giorno te la stavo per postare ma è del xl2420z mi sono un tantino ri...to ....:2funny:sorry ma con tutti i monitor che ho visto non ci stò capendo più nulla
:muro: 
-
hahahahhah e capitemi pure a me ..... ho una certa età

-
le solite scuse
. Piuttosto facci due foto poi. -
certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro:
-
ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?
-
Talon ha scritto:
certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro:fatti trattare bene dal Campano
tom1 ha scritto:
ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?bel monitor
-
tom1 ha scritto:
ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?in negozio dal mio amico mi ha detto 4 5 giorni lavorativi arriva al suoi distributore,poi lo spedisce in negozio ... ..... ..... quindi se tutto va bene per fine prossima settimana :AAAAH: provate a fare una partita a bf con il nero che è diventato griggio chiaro il bianco celestino ecc ecc:muro:
Ciaoooooooooo Texxxxxxxxx
-
vabbe hai un monitor cheat legalizzato

-
hahahahaha:2funny:
-
domsni matina arriva il monitor ..:coolsmiley:speriamo bene
-
Ciao Alex 2 780 Ti
-
hai perfettamente ragione ma a dire il vero io volevo un curvo ma non ho trovato nulla di decente un samsumg che non mi dispiaceva ma aveva 60 Hz, il rog ho letto che ha dei problemini ... ed ho deciso di prendere un benq
-
speriamo che va bene il pannello e non trovo pixel andati ...
-
Nvidia G-Sync o AMD Free-Sync non servono a nulla quando si hanno VGA Top Gamma abbinate agli Hz ''base'' di questi monitor.
-
tom1 ha scritto:
Nvidia G-Sync o AMD Free-Sync non servono a nulla quando si hanno VGA Top Gamma abbinate agli Hz ''base'' di questi monitor.Post da incorniciare!
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi