Dual sli e dual cross
-
tom1 ha scritto:
bhè con un AIO prestante di quelli attualmente in commercio andrai più che bene.Volevo costruirmelo da solo quindi rad ventole tubi e liquido uv orange per essere in abbinamento con la scheda madre in questione
-
allora vai su ybris o aquatuning e fai un carrello e vediamo se va bene.
-
ma non ho capito... l'hai presa la oc force?
e sopratutto cosa vuoi mettere a liquido?
-
Tex ha scritto:
ma non ho capito... l'hai presa la oc force?e sopratutto cosa vuoi mettere a liquido?
L'ho presa metterei a liquido il processore o in alternativa metterei un dissipatore ad aria e tante ventole colore arancione con led
Tra scheda madre e processore ho speso tra i 400 e i 500€
-
Stai ad aria e metti qualcosa del genere
(Che ci Sta pure bene)
-
Tex ha scritto:
Stai ad aria e metti qualcosa del genere(Che ci Sta pure bene)
Avevo pensato a questo http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=BU-020-TL&groupid=2180&catid=2360
-
vecchiotto come dissipatore ma efficiente, secondo me la doppia torre da me postata ci sta meglio ed è più performanti. poi i gusti son gusti
-
Tex ha scritto:
vecchiotto come dissipatore ma efficiente, secondo me la doppia torre da me postata ci sta meglio ed è più performanti. poi i gusti son gustiPoi volevo aggiungerci altrettante ventole visto che e espandibile
-
che case utilizzerai?
-
Lo xigmatek elysium che e quello che utilizzo qualche anno
-
Allora liquidalo come hai ben pensato
io utilizzerei tubi trasparenti e liquido pastello arancio! -
DoM3 ha scritto:
Allora liquidalo come hai ben pensato
io utilizzerei tubi trasparenti e liquido pastello arancio!allora sto preparando la lista il quad rad se metto quello con le 4 ventole lo metterei sotto e l'ali sopra altrimenti se metto il rad da 3 ventole lo metto sopra!!!
-

Per ora solo CPU poi più in là anche la scheda video che ne pensi?
-
si ci può stare alla grande direi, manca pompa e tanica, cos'hai scelto?
-
avrei scelto questa Alphacool Repack - Quad Laing DDC - Dual 5,25 Bay Station che ne pensi DoM3?
-
non male, esteticamente preferisco i cilindri trasparenti, ma poi anche li va a gusti.. ma ha gia la pompa integrata questa vasca?
-
Ma ti stai facendo i kit oc Force?
Perché se così fosse ci sono vari componenti che potresti prendere proprio con quel tema.
Ram
Tubi
Coloranti per acqua
-
Ps io rimarrei su tubi e reservoir trasparenti
Idem i wubbi cpu e gpu così che si veda il bel arancio pastello e non un arancio florescente dei tubi ecc
-
no dovrei prenderla a parte!!!
-
Tex ha scritto:
Ma ti stai facendo i kit oc Force?Perché se così fosse ci sono vari componenti che potresti prendere proprio con quel tema.
Ram
Tubi
Coloranti per acqua
L'idea sarebbe quella!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi