Dual sli e dual cross
-
vecchiotto come dissipatore ma efficiente, secondo me la doppia torre da me postata ci sta meglio ed è più performanti. poi i gusti son gusti
-
Tex ha scritto:
vecchiotto come dissipatore ma efficiente, secondo me la doppia torre da me postata ci sta meglio ed è più performanti. poi i gusti son gustiPoi volevo aggiungerci altrettante ventole visto che e espandibile
-
che case utilizzerai?
-
Lo xigmatek elysium che e quello che utilizzo qualche anno
-
Allora liquidalo come hai ben pensato
io utilizzerei tubi trasparenti e liquido pastello arancio! -
DoM3 ha scritto:
Allora liquidalo come hai ben pensato
io utilizzerei tubi trasparenti e liquido pastello arancio!allora sto preparando la lista il quad rad se metto quello con le 4 ventole lo metterei sotto e l'ali sopra altrimenti se metto il rad da 3 ventole lo metto sopra!!!
-

Per ora solo CPU poi più in là anche la scheda video che ne pensi?
-
si ci può stare alla grande direi, manca pompa e tanica, cos'hai scelto?
-
avrei scelto questa Alphacool Repack - Quad Laing DDC - Dual 5,25 Bay Station che ne pensi DoM3?
-
non male, esteticamente preferisco i cilindri trasparenti, ma poi anche li va a gusti.. ma ha gia la pompa integrata questa vasca?
-
Ma ti stai facendo i kit oc Force?
Perché se così fosse ci sono vari componenti che potresti prendere proprio con quel tema.
Ram
Tubi
Coloranti per acqua
-
Ps io rimarrei su tubi e reservoir trasparenti
Idem i wubbi cpu e gpu così che si veda il bel arancio pastello e non un arancio florescente dei tubi ecc
-
no dovrei prenderla a parte!!!
-
Tex ha scritto:
Ma ti stai facendo i kit oc Force?Perché se così fosse ci sono vari componenti che potresti prendere proprio con quel tema.
Ram
Tubi
Coloranti per acqua
L'idea sarebbe quella!!!!
-
quoto tex, liquido pastello tutta la vita!
-
Dai un occhio alle avexir allora...
A ase del re le vendono, sono bellissime e salgono che sono una meraviglia da quello che ho visto.
Poi per il restante:
Tubi
Reservoir
Wubbi
Fatti un giro in Google e vedi cosa trovi... c'è ne sono davvero belli con plexi frontalmente che lasciano vedere il colore.
Idem per i tubi, c'è ne sono davvero molti... trasparenti normali o reattivi alla luce uv idem per il liquido.
Fatti un idea

-
Guarda;
-
per quanto riguarda le ventole vanno bene quelle che ho postato nella foto?
-
C'è di meglio....
Non prenderle con i led.. metti tu i led dentro al case
aspetta che la circonda te le posto
-
Eccole, sono strepitose
Silenziose potenti e arancioni però costano
Ne avevo 4 su un rad da 240 mm in push pull
http://www.cougargaming.com/products/fans/vortex_pwm.html
70cfm e 2.2 di pressione statica a 1500rpm a soli 19db
Hanno il flusso d'aria che convoglia verso l'interno quindi non hai bisogno.di convogliatori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi