[Flash/Tweak BIOS] Nvidia GTX Serie 900
-
se magari ampli il thread con altri passaggi sarebbe meglio
. Inoltre se ti va (vediamo anche Leo) se d'accordo di mandarci il video e lo carichiamo sul canale YT di XH. -
no problem, dimmi cosa fare e aggiorno tutto, metto anche i link dei tool aggiornati magari....

-
falla simile a questa mia http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=23693 quindi con i tool necessari ed i passaggi scritti da fare.

-
Ok capo, posso allegare i file dei bios che ho moddato/reperito per i vari modelli?
-
certamente. Mettili su un host tipo mediafire o simili
-
ho aggiunto i bios Zotac 980extreme quelle di @Decoyek e @vitus1985 per capirci....

-
il bios va come una bomba
gioco a 1557mhz 
-
Wow !/sett prox lo metto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
aggiunto bios mod per 980 EVGA reference per l'amico @liberato87 (sta in alto nel post) prova e fammi sapere se funge

-
Che gallo, bravissimo e ottima iniziativa
-
weiiii @Tex che c'è da dire???
chi è sto gallo??? 
-
Nel senso che è una buona cosa che sei stato bravo
Noi qui in sfizzera diciamo "gallo" come modo di dire
-
allora sì, io Gallo!!! aghahahahah grazie bro

-
errhon ha scritto:
aggiunto bios mod per 980 EVGA reference per l'amico @liberato87 (sta in alto nel post) prova e fammi sapere se funge
grazie caro.
mi puoi dire che modifiche hai apportato?
-
ho modificato leggermente il titolo del post per renderlo più ''visibile''
. I Bios cerca di metterli tutti in prima pagina così gli utenti faranno prima a scaricarli 
-
ok capo, sarà fatto, grazie mille
@liberato87 ho alzato TDP e PWR limit, anche di poco i voltaggi e turbo

-
Ragazzi una domanda, perchè quando clicco su disabilita gtx 980 lo schermo mi rimane sempre uguale, e non diventa nero come nel video??? :cheazz:
-
se usi win 8 è normale, solo in 7 fa un attimo la disconnessione, 8 invece mantiene la schermata. l'importante è che tu vedi il simbolino giallo di VGA disattivata
-
Azzo cade a fagiolo! Sottoscrivo e seguo interessato

Tapatalk'ed
-
errhon ha scritto:
se usi win 8 è normale, solo in 7 fa un attimo la disconnessione, 8 invece mantiene la schermata. l'importante è che tu vedi il simbolino giallo di VGA disattivatagrazie mille per la risposta ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi