T.B.H. - The Black Hole
-
concordo, se vuoi overclockarle vanno liquidate
oppure le tieni ad aria ma non così tirate
-
Come dicevo a tom1 in daly le tengo a default, tanto non è che sento l'esigenza di maggiore potenza. Mi sarebbe solo piaciuto fare qualche bench a frequenze un po' più spinte ?
-
in bench piazza le ventole al max, case aperto vicino alla finestra, il tutto alle 3 di mattina...purtroppo ad aria solo così prendi qualche mhz in più
purtroppo o finalmente sembra essere arrivata la primavera

-
superpatodonal ha scritto:
in bench piazza le ventole al max, case aperto vicino alla finestra, il tutto alle 3 di mattina...purtroppo ad aria solo così prendi qualche mhz in piùpurtroppo o finalmente sembra essere arrivata la primavera

Ho fatto così 13 anni fa per fare lo screen del mio pentium 4 2.4 @3500MHz su una abit con voltmod hardware ?
Oramai sono finiti quei tempi ?
-
Giusto per dovere di cronaca... lo shop che ha gestito la garanzia della Matrix mi ha comunicato che al momento hanno esaurito il prodotto e non hanno previsioni di arrivo. Per cui mi è stata proposta la sostituzione con un articolo equivalente... Alla fine ho deciso di sostituirla con una Titan X che avevano a catalogo ad un buon prezzo... pagando la differenza ovviamente

Siccome non mi andava di rovinare questa build (che anche a singola GPU mi piace da morire... E poi la Matrix con la mx4 è il powerlimit sbloccato rulla di brutto...) ho deciso di farne un'altra ?
Così riutilizzo il Raven 5, che è troppo "ignorante" per stare li a prendere polvere ?
-
data prevista di arrivo?
-
In teoria la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto, poi sabato prossimo assemblo... ?
Già martedì dovrei avere parecchia roba... Appena comincia ad arrivare vi aggiorno... Sono più eccitato per la scheda madre che per la vga?
-
Titan x ????
-
Si, Asus Titan X ?
-
Con sigillo

Inviato dal mio Nexus 6
-
Questa è una evga Titan X SC...

Mi sa che il sigillo ce l'hanno tutte... ?
-
Assolutamente no, io non ho lo sticker in quella posizione....quel ragazzo ha avuto semplicemente sfiga
Inviato dal mio Nexus 6
-
In effetti Asus mette quel maledetto bollino sulla vite che non ti permette nemmeno di sostituire la pasta termica con serenità...
Comunque sono dell'idea che, se il bollino invece di bucarlo lo si toglie del tutto, in fase di rma non ti fanno problemi...
Io comunque, dopo averla testata per bene , il dissipatore lo tolgo e metto la mx4 ?
-
Good choice, magari montagli un aio se proprio non vuoi fare un loop custom
Inviato dal mio Nexus 6
-
tom1 ha scritto:
data prevista di arrivo?http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46818
Tieh

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi