Jump to content

Info su cambio Scheda Madre


costanzo1967

Recommended Posts

Buona Sera,

da profano vorrei chiedere se sostituisco la mia Matherboard ( RAMPAGE IV ETREME ) con una nuova Matherboard ( RAMPAGE IV BLACK EDITION ) devo riformatare e reinstallare il sistema operativo ed eventuali pacchetti Softwer installati ?

 

grazie per le risposte,

Roberto.

 

Sarebbe meglio ma soprattutto questo cambio inutile perché?

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Formattare direi che non è necessario visto che le due schede madri sono molto simili, anche se sicuramente alcuni controller saranno differenti quindi sarà il caso di fare pulizia dei driver e dei tool preesistenti.

 

La domanda che ti è stata fatta comunque è pertinente... a che pro il cambio? solo per la nuova colorazione ?

Link to comment
Share on other sites

Formattare direi che non è necessario visto che le due schede madri sono molto simili, anche se sicuramente alcuni controller saranno differenti quindi sarà il caso di fare pulizia dei driver e dei tool preesistenti.

 

La domanda che ti è stata fatta comunque è pertinente... a che pro il cambio? solo per la nuova colorazione ?

 

Grazie per le risposte,

il cambio e solo per aver la possibilità di accerede alla rete Wifii direttamente dalla scheda non via cavo Eterneth.

Link to comment
Share on other sites

Non è un buon motivo :D

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

Mi spiego Meglio... La mia rete e Formata da 4 Stazioni Pc collegati fra di loro in Eterneth e devo inserire una nuova stazione, dove solo lei deve poter navigare in Internet via Wifii.

Sempre via Wifii devo poter dialogare con delle schede I/O remotate, quindi pensavo compare questa scheda black Edition e sfruttare la Scheda che sotitiuvo per la nuova stazione.

Purtroppo non posso aggiungere nessuna scheda nello slot perché impegnati da schede video che occupano due Slot.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...