Jump to content

[FAENZA - (RA)] - vendo due macchine DELL T5400 3ghz


Paolo_Zambrini

Recommended Posts

Salve a tutti,

per aggiornamento hardware, vendo due macchine DELL T5400 così configurate:

 

Dual Xeon X5450 3.0ghz

12GB ram

HD 240GB

Quadro FX570

Lan Gigabit

XP pro64

 

Le macchine hanno sempre operato in ambiente climatizzato e hanno operato circa 7 gg al mese, sono pertanto in ottimo stato. Il costo per entrambe (le vendo in blocco) è € 800 + IVA.

Si preferisce la consegna a mano, ma posso anche spedirle.

 

Grazie,

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

per aggiornamento hardware, vendo due macchine DELL T5400 così configurate:

 

Dual Xeon X5450 3.0ghz

12GB ram

HD 240GB

Quadro FX570

Lan Gigabit

XP pro64

 

Le macchine hanno sempre operato in ambiente climatizzato e hanno operato circa 7 gg al mese, sono pertanto in ottimo stato. Il costo per entrambe (le vendo in blocco) è € 800 + IVA.

Si preferisce la consegna a mano, ma posso anche spedirle.

 

Grazie,

Paolo

 

Ciao sono interessato, secondo te per rendering su autocad rinoceros eccetera, va meglio una di aueste di un 4770k a 4.5ghz?

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono interessato, secondo te per rendering su autocad rinoceros eccetera, va meglio una di aueste di un 4770k a 4.5ghz?

 

ciao,

come valore CPUbenchmark, un 990Xha 9.5 punti, un 4770K ha 10.35.

Entrambe le CPU sono molto ben overcloccabili, quindi considera i valori base.

Quindi va poco di più, ma lo paghi anche un bel po' di più... quasi quanto tutte e due queste che vendo, credo.

Con queste che vendo, puoi farti una workstation per lavorare e l'altra la usi per solo per renderizzare, così non sei fermo mentre calcoli. Poi se devi calcolare molto, le puoi usare entrambe per il rendering e calcoli quasi al doppio della velocità di un 4770K.

 

 

Un saluto,

Paolo

Edited by Paolo_Zambrini
Link to comment
Share on other sites

chiedo venia,

ho risposto sbagliando thread. Ho postato due annunci e nella fretta credevo la tua risposta si riferissa all'altro, che per l'appunto riguarda due I7 990X.

Quindi correggo la risposta: cuiascuna di queste macchine ha un punteggio CPUbenchmark di circa 7.5, quindi non allo stesso livello di un 4770K.

C'è da dire che con 800 euro le compri tutte e due, ed è circa la metà del costo di una macchina basata su I7 4770K.

con due macchien valgolo i ragionamenti fatti nel post sopra: una la usi per lavorare, l'altra per calcolare mentre lavori, senza interromperti.

 

Ciao e scusa l'equivoco,

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...