Project Prime
-
Sono lieto di annunciarvi la sponsorship con Seasonic e Demciflex!
Seasonic mi fornirà un alimentatore e Demciflex un kit completo di filtri antipolvere magnetici per l'Enthoo Primo.

-
non vediamo l'ora di vedere gli arrivi
-
eheheh per Seasonic credo che la settimana prossima riesco anche a fare l'unboxing, per Demciflex non saprei, spediscono al Sud Africa con le poste
-
che versione preferite?
No 1
No 2
No 3
-
3 per me
-
prima
-
Scheda audio finita, ho realizzato il backplate a mano usando un seghetto (non vi dico che fatica LOL), la cover anteriore invece è stata verniciata con Plastidip

-
le viti esagonali sono le classiche m3?
-
No sono m2
-
Grazie Seasonic per il supporto con la sponsorship di un fantastico alimentatore platinum! Domani altre foto dell'unboxing.

-
-
Davvero un buon prodotto!
-
Nuovo sponsor, grazie a Nanoxia che mi fornirà tubi PETG e addittivo CF1 blood red
La pellicola da wrapping è arrivata oggi, ho anche fatto stampare il laterale per il plexyglass, lo so le scritte sono un pò storte ma me ne sono accorto tardi :S
Grazie anche a Phanteks che si sono gentilmente offerti di mandarmi una paratia laterale da moddare.
consigli su come effettuare il taglio? Dremel? Che dischi utilizzare?
-
non è meglio che incidi solo i loghi direttamente sul plexyglass?
-
Incidere sul bianco o sul trasparente non da molto risalto, inoltre è un lavoraccio da fare e non ho trovato ancora chi ha i mezzi adatti
-
quindi lo andrai a completare con la pellicola ok. Che versione ha vinto dunque?

-
Quella che non avevi votato tu!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
La 3

-
.-.
-
Oggi ho lavorato sulla paratia laterale. Taglio effettuato con dremel 3000, poi carteggiata ed infine ho messo la pellicola. Mi rimane da applicare il plexyglass

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi