Project Prime
-
che versione preferite?
No 1
No 2
No 3
-
3 per me
-
prima
-
Scheda audio finita, ho realizzato il backplate a mano usando un seghetto (non vi dico che fatica LOL), la cover anteriore invece è stata verniciata con Plastidip

-
le viti esagonali sono le classiche m3?
-
No sono m2
-
Grazie Seasonic per il supporto con la sponsorship di un fantastico alimentatore platinum! Domani altre foto dell'unboxing.

-
-
Davvero un buon prodotto!
-
Nuovo sponsor, grazie a Nanoxia che mi fornirà tubi PETG e addittivo CF1 blood red
La pellicola da wrapping è arrivata oggi, ho anche fatto stampare il laterale per il plexyglass, lo so le scritte sono un pò storte ma me ne sono accorto tardi :S
Grazie anche a Phanteks che si sono gentilmente offerti di mandarmi una paratia laterale da moddare.
consigli su come effettuare il taglio? Dremel? Che dischi utilizzare?
-
non è meglio che incidi solo i loghi direttamente sul plexyglass?
-
Incidere sul bianco o sul trasparente non da molto risalto, inoltre è un lavoraccio da fare e non ho trovato ancora chi ha i mezzi adatti
-
quindi lo andrai a completare con la pellicola ok. Che versione ha vinto dunque?

-
Quella che non avevi votato tu!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
La 3

-
.-.
-
Oggi ho lavorato sulla paratia laterale. Taglio effettuato con dremel 3000, poi carteggiata ed infine ho messo la pellicola. Mi rimane da applicare il plexyglass

-
ottimo
. Pensavo fosse più scura -
Più scura cosa?
-
la pellicola ovviamente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi