Project Prime
-
oggi ho fatto uno schema del loop

-
vediamo la versione Liberatos in vesti White

-
Belle cose! XD Vediamo come esce questo bel progetto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Update

Angel Vs Devil

Bitspower Radiator Plate

-
Molto belle! In effetti se corsair le producesse ne venderebbe tante...
Inviato dal mio GT-I9100
-
ben fatto

-
ho montato i radiatori e le ventole, e fatto un po di prove di posizionamento, vi lascio alcune foto fatte con l'iphone

prossimo passo sarà verniciare il supporto del wb cpu e il top della pompa
-
sta venendo moolto bene

-
Update
DDC TOP, HEATSINK & WB BRACKET verniciati, penso che abbiano bisogno di un po di rosso ora

-
-
ecco il wb cpu finito

-
ben fatto

-
Update
Pompa quasi finita, aspetto di rifinire le incisioni del top di rosso

Ho verniciato con il Plasti Dip il backplate della vga, ma con fondo nero il risultato non è molto soddisfacente, per chi non conoscesse il prodotto:
-
ben fatto davvero. Spero che il bianco ti piaccia molto perchè ogni volta che ho usato componenti di colore bianco li ho cambiati dopo poco dato che "stancano"

-
Lunedì mi sono stati recapitati finalmente i tubi da E22 direttamente dall'inghilterra!

Oggi invece è stato il turno della Slovenia con un pacchetto EKWB

Colgo l'occasione per ringraziare Peter di EKWB che mi manderà 5 dei nuovi tappi EK-CSQ Plug G1/4 (for EK-Badge) - Nickel gratuitamente, ecco una foto
_all1_450_webshop.jpg)
-
vediamo con i tubi rigidi va
-
nuovo banner, nuovi sponsor

Ringrazio per la sponsorship

-
-
Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie Alphacool e Aquatuning.it per la sponsorship! Unboxing a breve!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi