Project Prime
-
tom1 ha scritto:
attendiamo le altre immagini. Usa il nostro hosting http://www.xtremeshack.com per caricare le immagini. Se ti registri magari con lo stesso nome puoi creare un album con le foto e tenerle sempre aggiornate
Ok tom! Le prossime le carico li
avevo già tutti su tinypic eheh
Piccolo update, verniciatura ultimata, sto realizzando delle targhette in alluminio da applicare sui fianchi dei rad
-
primer più vernice per i rad?
-
tom1 ha scritto:
primer più vernice per i rad?si e anche una passata di trasparente lucido alla fine
-
deduco vorrai metterli come a liberato uno sopra ed uno sotto

-
Esattamente

-
bene voglio vedere anche l'effetto con le SP verniciate/
-
oggi ho fatto uno schema del loop

-
vediamo la versione Liberatos in vesti White

-
Belle cose! XD Vediamo come esce questo bel progetto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Update

Angel Vs Devil

Bitspower Radiator Plate

-
Molto belle! In effetti se corsair le producesse ne venderebbe tante...
Inviato dal mio GT-I9100
-
ben fatto

-
ho montato i radiatori e le ventole, e fatto un po di prove di posizionamento, vi lascio alcune foto fatte con l'iphone

prossimo passo sarà verniciare il supporto del wb cpu e il top della pompa
-
sta venendo moolto bene

-
Update
DDC TOP, HEATSINK & WB BRACKET verniciati, penso che abbiano bisogno di un po di rosso ora

-
-
ecco il wb cpu finito

-
ben fatto

-
Update
Pompa quasi finita, aspetto di rifinire le incisioni del top di rosso

Ho verniciato con il Plasti Dip il backplate della vga, ma con fondo nero il risultato non è molto soddisfacente, per chi non conoscesse il prodotto:
-
ben fatto davvero. Spero che il bianco ti piaccia molto perchè ogni volta che ho usato componenti di colore bianco li ho cambiati dopo poco dato che "stancano"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi