Hardware Labs Black Ice Nemesis 360GTX, abbiamo un nuovo leader qui?
-
che rad! un pò caro ma mi sembra il migliore sotto il punto di vista della qualità costruttiva e prestazioni(monsta a parte)
la verniciatura ti è sembrata più resistente degli altri rad in commercio? -
amd fan ha scritto:
che rad! un pò caro ma mi sembra il migliore sotto il punto di vista della qualità costruttiva e prestazioni(monsta a parte)la verniciatura ti è sembrata più resistente degli altri rad in commercio?
beh si.. un premio sicuramente per le innovazioni (vedi telaio, vedi conformazione alette) e per le prestazioni che sono davvero notevoli.
a livello di qualità è ai massimi livelli, il migliore di quelli che mi sono passati tra le mani. Alphacool phobya ecc.. sono molto più spartani anche se poi a prestazioni si fanno sentire.
la verniciatura è uno dei punti di forza, è opaca ed elegante, come vedi sembra quasi quella del case (quindi pensa che qualità). poi non si rovina per niente, anche le filettature che sono verniciate sono le prime a rovinarsi invece sono rimaste perfette, cosi come il telaio (manco un graffio) e le filettature delle viti. anche le alette sono resistenti in alcuni rad si piegano solo a guardarle.
dopo averlo testato e smontato è come quando l ho tirato fuori dalla scatola
-
@Liberato De Vincenzo:
Ciao! Ti volevo chiedere un favore, dato che anche io ho Phanteks enthoo primo (che ho deciso di comprare dopo aver letto la vostra recensione
) vorrei chiederti se potevo farti alcune domande ( o qui o sul forum se preferisci) sul sistema a liquido che sto per comprare.. mi sarebbe immensamente di aiuto! grazie 
-
Duracell ha scritto:
@Liberato De Vincenzo:Ciao! Ti volevo chiedere un favore, dato che anche io ho Phanteks enthoo primo (che ho deciso di comprare dopo aver letto la vostra recensione
) vorrei chiederti se potevo farti alcune domande ( o qui o sul forum se preferisci) sul sistema a liquido che sto per comprare.. mi sarebbe immensamente di aiuto! grazie 
ciao apri un thread qui: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=19 e ti verranno date (ci pensera` anche Libeato) le risposte.
-
Vogliamo Tommaso che liquida.
Ottima rece e fantastico rad!!!
-
ciao apri un thread qui: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=19 e ti verranno date (ci pensera` anche Libeato) le risposte.
ok, grazie! -
Duracell ha scritto:
@Liberato De Vincenzo:Ciao! Ti volevo chiedere un favore, dato che anche io ho Phanteks enthoo primo (che ho deciso di comprare dopo aver letto la vostra recensione
bene mi fa piacere che entrambe le recensioni ti siano piaciute e si, fai come ti ha detto tom, apri il thread nella sezione che io ed altri ti aiuteremo, vero @ombra75?
ps
per fare il tag metti sempre il nickname, per taggarmi fai "@ liberato87" tutto attaccato, @liberato87 cosi mi arriva la notifica.
tom1 ha scritto:
ciao apri un thread qui: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=19 e ti verranno date (ci pensera` anche Libeato) le risposte.Tex ha scritto:
Vogliamo Tommaso che liquida.più probabile che si spenga il sole

Tex ha scritto:
Ottima rece e fantastico rad!!!
grazie caro e si... fantastico rad!!!
-
Gentilissimo!
Ho scritto or ora il nuovo topic! -
liberato87 ha scritto:
bene mi fa piacere che entrambe le recensioni ti siano piaciute e si, fai come ti ha detto tom, apri il thread nella sezione che io ed altri ti aiuteremo, vero @ombra75?eccolo:)
ps..tom ti ha beatificato e non lo ringrazi?("LIBEATO")

-
[quote=ombra75;608178
ps..tom ti ha beatificato e non lo ringrazi?("LIBEATO")

LEL
me l'ero perso!
vabbè ieri mi hanno chiamato LIBERATTO
vero @Le085 ?! -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi