jenxcus Trojan da eliminare
-
Non riesci a formattarla a basso livello dal bios della scheda madre?
Oppure da una distribuzione live di linux?
-
fatez ha scritto:
Non riesci a formattarla a basso livello dal bios della scheda madre?Oppure da una distribuzione live di linux?
sto provando a formattarla a basso livello, appena finesce aggiorno, grazie
non mi parte la formattazione perchè dice che ci sono file aperti nella pennetta
-
vai con una linux live cd
-
io uso sempre i vari tools che trovi dentro ad Hyren's boot cd

lo trovi gratis online!!!
-
C'è anche il live CD del kaspersky. Appena lo avvii anche da USB fai l'aggiornamento solo se connesso via LAN e poi scansioni. Ha salvato diversi PC ad amici con questo.
-
TulipanZ ha scritto:
C'è anche il live CD del kaspersky. Appena lo avvii anche da USB fai l'aggiornamento solo se connesso via LAN e poi scansioni. Ha salvato diversi PC ad amici con questo.Questa mi mancava!
Me lo metto subito tra i preferiti!!!

-
idem!!!!
-
salve ragazzi non sono riuscito a formattarla a basso livello, hyren boot's lo sò usare ma non del tutto se mi spiegate quale tools usare ecc ve ne sono grato!
grazie

-
in gestione partizioni puoi partire con uno qualsiasi che ti legga le periferiche usb. cancelli la partizione, la ricrei e formatti. al massimo se anche così nn risolvi vai in gestione file system e usi un tool per formattare a basso libello che ti legga sempre le periferiche usb

-
Ma sta chiavetta è tua o te la hanno passata (bas_usb ?)
-
ho risolto formattando la chiavetta con g parted live
e poi volevo riesumare un hdd ma per mio errore ho formattato anche l'hdd del sistema
non vi dico i bestemmioniora nessun problema!! grazie mille a tutti!!
si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi