jenxcus Trojan da eliminare
-
salve a tutti, sono quì a chiedere il vostro aiuto, perchè anche girando in rete e provando soluzioni indicate da essa non riesco a risolvere il problema
allora ho il pc che appena collego la chiavetta usb avast mi dice in continuazione di aver bloccato più minacce
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2pz9u9u&s=8#.VHnw_8lfapo
ho fatto scansioni formattato la chiavetta ecc ma nulla
se tolgo la chiavetta non mi dà problemi
scusate se non sono stato chiaro grazie in anticipo
ho win 8.1 installato da 3 giorni
-
salve a tutti, sono quì a chiedere il vostro aiuto, perchè anche girando in rete e provando soluzioni indicate da essa non riesco a risolvere il problema
allora ho il pc che appena collego la chiavetta usb avast mi dice in continuazione di aver bloccato più minacce
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2pz9u9u&s=8#.VHnw_8lfapo
ho fatto scansioni formattato la chiavetta ecc ma nulla
se tolgo la chiavetta non mi dà problemi
scusate se non sono stato chiaro grazie in anticipo
ho win 8.1 installato da 3 giorni
-
Non riesci a formattarla a basso livello dal bios della scheda madre?
Oppure da una distribuzione live di linux?
-
fatez ha scritto:
Non riesci a formattarla a basso livello dal bios della scheda madre?Oppure da una distribuzione live di linux?
sto provando a formattarla a basso livello, appena finesce aggiorno, grazie
non mi parte la formattazione perchè dice che ci sono file aperti nella pennetta
-
vai con una linux live cd
-
io uso sempre i vari tools che trovi dentro ad Hyren's boot cd

lo trovi gratis online!!!
-
C'è anche il live CD del kaspersky. Appena lo avvii anche da USB fai l'aggiornamento solo se connesso via LAN e poi scansioni. Ha salvato diversi PC ad amici con questo.
-
TulipanZ ha scritto:
C'è anche il live CD del kaspersky. Appena lo avvii anche da USB fai l'aggiornamento solo se connesso via LAN e poi scansioni. Ha salvato diversi PC ad amici con questo.Questa mi mancava!
Me lo metto subito tra i preferiti!!!

-
idem!!!!
-
salve ragazzi non sono riuscito a formattarla a basso livello, hyren boot's lo sò usare ma non del tutto se mi spiegate quale tools usare ecc ve ne sono grato!
grazie

-
in gestione partizioni puoi partire con uno qualsiasi che ti legga le periferiche usb. cancelli la partizione, la ricrei e formatti. al massimo se anche così nn risolvi vai in gestione file system e usi un tool per formattare a basso libello che ti legga sempre le periferiche usb

-
Ma sta chiavetta è tua o te la hanno passata (bas_usb ?)
-
ho risolto formattando la chiavetta con g parted live
e poi volevo riesumare un hdd ma per mio errore ho formattato anche l'hdd del sistema
non vi dico i bestemmioniora nessun problema!! grazie mille a tutti!!
si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi